Ultimi argomenti
» MICROCIP
Lun Apr 29, 2013 2:00 am Da manu

» Buongiorno..
Lun Gen 28, 2013 12:11 am Da ysor87

» Buon Natale!!
Ven Dic 28, 2012 1:12 pm Da LittlePal

» Ciao !
Mar Dic 18, 2012 10:34 pm Da Pinellact

» Ora siamo anche su Facebook
Lun Dic 03, 2012 12:44 pm Da Masher

» Codice sconto Zooplus valido fino al 31.01.2013
Mar Nov 06, 2012 3:51 pm Da Masher

» Legend of crudy give it to me
Sab Set 29, 2012 1:04 am Da Pinellact

» brave tin soldier della costa del vento
Lun Ago 27, 2012 5:33 pm Da Masher

» Hnoss e Nino..;)
Lun Ago 27, 2012 12:26 am Da manu

Galleria

Partner

Intelligenza superiore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Intelligenza superiore

Messaggio Da LadyDarkness il Mer Gen 28, 2009 11:17 pm

Oggi sono andata in giro a fare commissioni e mi son portata maggie... vado alla posta (strada bloccata per rifacimento stradale e quindi non c'era nessuno!! che fortuna!!) e lego maggie fuori. Esco la riprendo e andiamo in farmacia.. stessa storia al dog parking. Infine andiamo al supermercato, la lego fuori, entro, e poi esco dopo 10 min. La trovo li, seduta, serafica, che mi guarda stupita quando mi accorgo con orrore che si era slegata!!! Lei era lì, senza guinzaglio, tranquilla, che mi aspettava. Meno male che è intelligente se me la fossi persa sarei impazzitaaaaaaaaa
Piccola pelosina mia...

LadyDarkness
Giovane
Giovane

Numero di messaggi : 1267

Tornare in alto Andare in basso

Re: Intelligenza superiore

Messaggio Da lanordica il Mer Gen 28, 2009 11:30 pm

affraid mamma mia che paura se ci penso... anche io lo lascio sempre legato fuori dalla posta al supermercato...mi e' capitato di recente di averlo lasciato in giardino e lui ha trovato il cancello aperto ed e' sparito- il panico! non so' dove e' stato e non so nemmeno quanto tempo e' stato via perche' non mi sono accorta subito (sara' andato a mangiare qualche schifezza ai cassonetti) e' tornato da solo scodinzolando e felice di avermi ritrovato. capisco cosa hai provato Very Happy

lanordica
Puppy
Puppy

Numero di messaggi : 344

Messaggio Da manu il Gio Gen 29, 2009 10:05 am

Ma non avete paura che lasciandoli fuori dal supermercato, lontano dai vostro occhi , qualche mal intenzionato possa........rapirli Grrr

manu
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2137

Messaggio Da Masher il Gio Gen 29, 2009 3:00 pm

Se invece di Meggie era May avresti dovuto chiamare "Chi l'ha visto!!" Laughing Laughing
Comunque anche la mamma se mi casca il guinzaglio per terra si pianta e aspetta che lo riprendo.

Per Manu:ammetto che anche io le rare volte che le lascio fuori da un negozio o in macchina non mi sento tranquilla e cerco sempre di controllarli a vista.

Masher
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2454

http://www.cairnterrier.it

Messaggio Da LadyDarkness il Gio Gen 29, 2009 4:20 pm

La jack ad esempio non la lascio mai fuori perchè so che lei è stupida se la prendesse qualcuno al guinzaglio andrebbe via saltellando contenta.
maggie pur essendo giocherelona è maniacale, mi segue a vista, è molto ubbidiente ed è diffidente verso gli estranei, se qualcuno la prende al guinzaglio NON CAMMINA! Very Happy
Gilda poi non ne parliamo non si fa neanche toccare con lei sono proprio tranquilla Very Happy

LadyDarkness
Giovane
Giovane

Numero di messaggi : 1267

Messaggio Da Masher il Gio Gen 29, 2009 4:26 pm

Pensa che quando è morto Alex a mia mamma avevamo pensato di farle prendere Jey (prima ancora di Meggie) visto che avevo deciso di non accoppiarla più e a casa di mamma avrebbe fatto la figlia unica (abita a 200 mt da casa mia).
Siamo usciti a fare una passeggiata insieme per vedere come andava e quando le ho dato in mano il guinzaglio Jey si è piantata con una faccia che sembrava dire:niente scherzi eh!Mica mi darai via!!
Morale:esperimento fallito e Jey rimarrà definitamente con e.

Masher
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2454

http://www.cairnterrier.it

Messaggio Da lanordica il Gio Gen 29, 2009 11:50 pm

lanordica ha scritto:affraid mamma mia che paura se ci penso... anche io lo lascio sempre legato fuori dalla posta al supermercato...mi e' capitato di recente di averlo lasciato in giardino e lui ha trovato il cancello aperto ed e' sparito- il panico! non so' dove e' stato e non so nemmeno quanto tempo e' stato via perche' non mi sono accorta subito (sara' andato a mangiare qualche schifezza ai cassonetti) e' tornato da solo scodinzolando e felice di avermi ritrovato. capisco cosa hai provato Very Happy

vorrei sottolineare che di solito lo curo a vista quando lo lascio legato fuori dal supermercato o dalla posta

lanordica
Puppy
Puppy

Numero di messaggi : 344

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 9:24 pm

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: