Ultimi argomenti
» MICROCIP
Lun Apr 29, 2013 2:00 am Da manu

» Buongiorno..
Lun Gen 28, 2013 12:11 am Da ysor87

» Buon Natale!!
Ven Dic 28, 2012 1:12 pm Da LittlePal

» Ciao !
Mar Dic 18, 2012 10:34 pm Da Pinellact

» Ora siamo anche su Facebook
Lun Dic 03, 2012 12:44 pm Da Masher

» Codice sconto Zooplus valido fino al 31.01.2013
Mar Nov 06, 2012 3:51 pm Da Masher

» Legend of crudy give it to me
Sab Set 29, 2012 1:04 am Da Pinellact

» brave tin soldier della costa del vento
Lun Ago 27, 2012 5:33 pm Da Masher

» Hnoss e Nino..;)
Lun Ago 27, 2012 12:26 am Da manu

Galleria

Partner

Tatà

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Tatà

Messaggio Da Angela il Mer Apr 15, 2009 8:14 pm

Sono Angela ed è la prima volta che scrivo nel forum. Purtroppo l'occasione mi è stata data dalla mia meravigliosa cagnolina Tatà. Dico purtroppo Sad perchè a novembre scorso ci ha lasciati. Che dire? Ho scoperto con lei questa razza e devo dire che non potrei avere altri tipi di cani. Sono adorabili. In tutti i sensi. Grazie per avermi dato la possibilità di parlarne e spero quanto prima di farvi vedere una sua foto.
Un caro saluto a tutti

Angela
Puppy
Puppy

Numero di messaggi : 7

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tatà

Messaggio Da Masher il Mer Apr 15, 2009 8:21 pm

Finalmente ci sei riuscita. thumbup
Tatà era una figlia di Brio e Dirce e se ne è andata a dodici anni pochi mesi fà.

Masher
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2454

http://www.cairnterrier.it

Messaggio Da LadyDarkness il Mer Apr 15, 2009 9:49 pm

piccolaaa tutta suo padre...

LadyDarkness
Giovane
Giovane

Numero di messaggi : 1267

Messaggio Da LittlePal il Mer Apr 15, 2009 9:54 pm

Un grande pensiero e Tatà e un abbraccio a voi... I love you

LittlePal
Juniores
Juniores

Numero di messaggi : 789

http://www.costadelvento.it

Messaggio Da ombretta loreti il Mer Apr 15, 2009 10:04 pm

Un abbraccio forte forte..

ombretta loreti
Giovane
Giovane

Numero di messaggi : 1105

ti sono vicina

Messaggio Da Pinellact il Mer Apr 15, 2009 10:29 pm

Ti sono vicina per questa perdita, non c'è altro da dire è un grande vuoto, ma è stato così bello averla. Raccontaci i tuoi pensieri.

Pinellact
Puppy
Puppy

Numero di messaggi : 485

Messaggio Da lanordica il Mer Apr 15, 2009 11:33 pm

Cara tata'... Crying or Very sad un pensiero e un abbraccio a Angela

lanordica
Puppy
Puppy

Numero di messaggi : 344

Messaggio Da manu il Gio Apr 16, 2009 9:31 am

Un abbraccio forte forte

manu
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2137

Messaggio Da elisabetta dini il Gio Apr 16, 2009 10:41 am

Sad un abbraccio a te nel ricordo della tua Tata' I love you

elisabetta dini
Juniores
Juniores

Numero di messaggi : 696

Messaggio Da Mia da Oz il Gio Apr 16, 2009 1:02 pm

Cosa dire? Hai tutta la mia ovvero la nostra solidarietà. Vorrei poterti dare conforto, come gli altri ne hanno dato a me.
La mia è una ferita ancora molto aperta, ho perso Mia il 28 gennaio di questo anno. E' stato il mio primo ed unico cairn, l'ho amata con tutta me stessa, era mia di nome e di fatto, e non c'è giorno o momento, come adesso, che io pianga per lei. Di dolore e di rabbia.
Ti sono veramente vicina, un abbraccio.

p.s. Anche io mi chiamo Angela...

Mia da Oz
Puppy
Puppy

Numero di messaggi : 129

Messaggio Da Cala il Gio Apr 16, 2009 7:47 pm

Un abbraccio forte forte anche da noi

Cala
Juniores
Juniores

Numero di messaggi : 834

Tatà

Messaggio Da Angela il Gio Apr 16, 2009 9:48 pm

Vi ringrazio di cuore dei messaggi ricevuti. E' confortante vedere quante persone sanno cosa significhi perdere il proprio cane! Lei, ormai, era una parte di me stessa. E ha ragione Angela nel dire che è un vuoto incolmabile. A volte, nei momenti più impensati, arriva prepotentemente nella mia mente e sento una fitta allo stomaco. Grazie ancora di cuore per l'opportunità che mi state offrendo. Poter parlare di Tatà fuori dell'ambiente familiare. Un abbraccio a tutti con affetto

Angela
Puppy
Puppy

Messaggio Da belepolzer il Gio Apr 16, 2009 10:02 pm

Io da tre anni che sono senza cane Sad Per 13 anni avevo un trovatello che ha sempre vissuto con noi, fino a poco fa anch'io quando vedo un cane mi si stringeva il cuore. Adesso ho deciso di prendere un cairn è sono proprio contenta. Però non vuol dire che l'altro l'ho dimenticato.....Forse anche per te un altro cane ti farebbe stare meglio Question Question

belepolzer
Puppy
Puppy

Numero di messaggi : 298

Messaggio Da Steve il Ven Apr 17, 2009 1:05 am

E' passato un anno da quando abbiamo perso Killy, la nostra dolcissima yorkina, abbiamo impiegato 6 mesi per metabolizzare il dolore e decidere di prendere un cairn, temevamo che la nuova amica potesse divenire un semplice sostiuto di chi non era più.
Ora ti posso assicurare che non è così, quando vedo uno yorkie sento ancora un tuffo al cuore ma il bene che vogliamo a Jackie è un valore aggiunto, che si somma e non va assolutamente ad intaccare il ricordo di Killy.
Non ti dico quante volte ho pensato come sarebbe stato averle tutte e due assieme.
Ti prego, non impiegare 6 mesi come me per ricominciare l'avventura con un nuovo amico!

Un abbraccio forte

Steve

Steve
Giovane
Giovane

Numero di messaggi : 1117

Grazie

Messaggio Da Angela il Ven Apr 17, 2009 2:14 pm

Siete veramente tutti molto gentili. Per quanto riguarda l'idea di prendere un altro cane, per il momento non ce la faccio proprio.
Ho continuamente in mente lei e, comunque eventualmente, vorrei un altro Cairn. Se dovesse arrivare una cucciolata vedremo .... Certo non pensavo fosse un dolore così grande: era parte della famiglia, era parte di me.
Ringrazio ancora tutti voi perchè siete veramente speciali!
Un saluto affettuoso a tutti
Angela

Angela
Puppy
Puppy

Messaggio Da Steve il Dom Apr 19, 2009 1:44 pm

angela ha scritto:Siete veramente tutti molto gentili. Per quanto riguarda l'idea di prendere un altro cane, per il momento non ce la faccio proprio.
Ho continuamente in mente lei e, comunque eventualmente, vorrei un altro Cairn. Se dovesse arrivare una cucciolata vedremo .... Certo non pensavo fosse un dolore così grande: era parte della famiglia, era parte di me.
Ringrazio ancora tutti voi perchè siete veramente speciali!
Un saluto affettuoso a tutti
Angela

Come ti capisco, quello che descrivi è esattemente lo stato d'animo in cui mi trovavao io, per questo ti ho esortarto a considerare quell'idea, magari anche facendo una scelta che potrebbe sembrare irrazionale.

Steve

Ultima modifica di Steve il Mar Apr 21, 2009 11:28 pm, modificato 1 volta

Steve
Giovane
Giovane

Messaggio Da Angela il Lun Apr 20, 2009 12:12 pm

Steve ha scritto:
Come ti capisco, quello che descrivi è esattemente lo stato d'animo in cui mi trovavao io, per questo ti ho esortarto a considerare quell'idea, magari anche facendo una scelta che potrebbe sembrare irrazzionale.

Steve
Grazie Steve,
ci sto seriamente pensando, anche perchè, parlandone tanto con voi in questi giorni, mi manca ancora di più e nello stesso tempo è per me bellissimo poterne parlare. Giro di parole un pò vizioso ma forse serve a trasmettere lo stato d'animo in cui mi trovo. Ho impiegato molto tempo prima di iniziare a scrivere nel forum perchè mi sentivo bloccata e forse un pò sciocca, ora, grazie alla vostra comprensione non vedo l'ora di entrare e comunicare. Grazie ancora

Angela

Angela
Puppy
Puppy

Messaggio Da Steve il Mar Apr 21, 2009 11:25 pm

Angela ha scritto:
Grazie Steve,
ci sto seriamente pensando, anche perchè, parlandone tanto con voi in questi giorni, mi manca ancora di più e nello stesso tempo è per me bellissimo poterne parlare. Giro di parole un pò vizioso ma forse serve a trasmettere lo stato d'animo in cui mi trovo. Ho impiegato molto tempo prima di iniziare a scrivere nel forum perchè mi sentivo bloccata e forse un pò sciocca, ora, grazie alla vostra comprensione non vedo l'ora di entrare e comunicare. Grazie ancora

Angela
Devi sentirti assolutamente libera di parteciare, se hai già avuto modo di seguirlo avrai visto che qui, oltre a persone competenti che all'occorrenza sapranno darti tanti consigli, troverai soprattutto comprensione e solidarietà. Lo posso dire per esperienza diretta: da quando la mia piccola ha iniziato a stare male (ora spero sia tutto passato) non ho fatto altro che raccontare tutte le peripezie che abbiamo vissuto, tanto che temevo di essere insistente, noioso e magari anche un po' invasivo, invece a volte dovevo scrivere solo perchè non davo notizie da pochi giorni e volevano sapere come stava Jackie.
E non occorre avere un cairn (ma anche qualsiasi altro amico a 4 zampe) in carne ed ossa per partecipare, anzi, averlo nel cuore a volte è molto di più.
Ad esempio: quando te la sentirai e se te la sentirai, potrai postare qualche foto, noi tutti siamo sempre curiosi e felici di vederne, magari nella sezione dedicata alla presentazione assieme a qualche dolce ricordo; dico questo anche perchè dopo qualche mese dalla scomparsa di Killina, ad un certo punto, sentii un bisogno irresistibile di andare a scartabellare fra le vecchie foto e raccoglire tutte le immagini della piccola, fu bellissimo rivivere tutti quei momenti e fu allora che decisi che avrei avuto presto una nuova compagna a 4 zampe.
Beh, ora ti saluto perchè mi stò commuovendo Crying or Very sad

A presto

Steve

Steve
Giovane
Giovane

Grazie ancora Steve

Messaggio Da Angela il Mer Apr 22, 2009 5:03 pm

In seguito al tuo messaggio, sono andata a vedere gli altri argomenti, ed hai proprio ragione: tutti parlano di tutto! La mia titubanza è dovuta probabilmente alla mia estrema riservatezza e all'assoluta inesperienza in fatto di forum. Oltre le mail non vado!
Sai, mi ha colpito molto la grande sensibilità delle persone che mi hanno contattata ma, in particolar modo la tua. Si vede proprio che ami molto gli animali e questo è bellissimo.
Se avessi visto prima i vari argomenti avrei potuto darti qualche consiglio circa l'alimentazione di Jackie, credo e spero tu abbia ormai risolto.
Il cairn, in effetti, è un gran "furbastro" ed anche un ottimo attore! Sa perfettamente come deve prenderti. Surprised Con la mia "piccola" era così, al di là del fatto che, ormai, vivevamo in perfetta simbiosi. Che bei ricordi!
Ora sono io che devo interrompere, altrimenti la commozione arriva anche a me.
Comunque, ultima considerazione, avere avuto un cane come Tatà, è stato uno dei più bei momenti della mia esistenza. Grande regalo.

A presto

Angela

Angela
Puppy
Puppy

Messaggio Da LittlePal il Mer Apr 22, 2009 10:06 pm

Angela leggendo i tuoi interventi si capisce quanto stai ancora soffrendo per la piccola Tatà...e noi tutti ti capiamo.. Neutral

L'importante è che tu tenga sempre in mente che anche se avrai uno o più cani nella tua vita dopo di lei Tatà occuperà sempre un posto speciale nel tuo cuore e nei tuoi pensieri. I love you Spesso si pensa che dopo che un nostro cagnolino ci lascia, dare amore ad un altro cane significa sostituirlo o tradirlo o non volergli più bene.
Ma ciò non è affatto così....non si vuole sostuire l'amico a 4 zampe che ci ha lasciato, ma condividere delle belle emozioni con un nuovo compagno di vita. E sono sicura che Tatà non vorrebbe saperti e vederti così triste.. Crying or Very sad

Un abbraccio Cinzia

LittlePal
Juniores
Juniores

Numero di messaggi : 789

http://www.costadelvento.it

Grazie Cinzia

Messaggio Da Angela il Gio Apr 23, 2009 3:10 pm

LittlePal ha scritto:Angela leggendo i tuoi interventi si capisce quanto stai ancora soffrendo per la piccola Tatà...e noi tutti ti capiamo.. Neutral

L'importante è che tu tenga sempre in mente che anche se avrai uno o più cani nella tua vita dopo di lei Tatà occuperà sempre un posto speciale nel tuo cuore e nei tuoi pensieri. I love you Spesso si pensa che dopo che un nostro cagnolino ci lascia, dare amore ad un altro cane significa sostituirlo o tradirlo o non volergli più bene.
Ma ciò non è affatto così....non si vuole sostuire l'amico a 4 zampe che ci ha lasciato, ma condividere delle belle emozioni con un nuovo compagno di vita. E sono sicura che Tatà non vorrebbe saperti e vederti così triste.. Crying or Very sad

Un abbraccio Cinzia

Si Cinzia, è vero, mi manca terribilmente e l'assurdo è che più passa il tempo e più la mancanza è forte. Oggi, ad esempio, ho fatto un salto al canile municipale, credimi, non sono riuscita a trovare qualche cane che mi trasmettesse un minimo di feeling. Un pò mi vergogno, però forse quello che mi ripeto spesso evidentemente è proprio reale: un altro cairn o niente. Sono dei cani meravigliosi. Comunque sono veramente contenta di vedere quanto affetto mi dimostrate. Siete eccezionali! Grazie di cuore a tutti ma soprattutto a te che sei riuscita a cogliere in pieno il mio stato d'animo.

Un abbraccio anche a te Smile

Angela

Angela
Puppy
Puppy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 1:17 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto