Ultimi argomenti
» MICROCIP
Lun Apr 29, 2013 2:00 am Da manu

» Buongiorno..
Lun Gen 28, 2013 12:11 am Da ysor87

» Buon Natale!!
Ven Dic 28, 2012 1:12 pm Da LittlePal

» Ciao !
Mar Dic 18, 2012 10:34 pm Da Pinellact

» Ora siamo anche su Facebook
Lun Dic 03, 2012 12:44 pm Da Masher

» Codice sconto Zooplus valido fino al 31.01.2013
Mar Nov 06, 2012 3:51 pm Da Masher

» Legend of crudy give it to me
Sab Set 29, 2012 1:04 am Da Pinellact

» brave tin soldier della costa del vento
Lun Ago 27, 2012 5:33 pm Da Masher

» Hnoss e Nino..;)
Lun Ago 27, 2012 12:26 am Da manu

Galleria

Partner

Stripping......

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Stripping......

Messaggio Da ombretta loreti il Mer Apr 15, 2009 8:34 pm

Oggi bellissima giornata siamo partiti di buon 'ora per andare a farci belli.....non so' Sean cosa abbia pensato giudicate voi !
Durante :
Dopo :
Sembra un figurino..
applausi a Masher !!!!

ombretta loreti
Giovane
Giovane

Numero di messaggi : 1105

Tornare in alto Andare in basso

Re: Stripping......

Messaggio Da Masher il Mer Apr 15, 2009 8:42 pm

Ma una fotina con la coda su?grrrrrrrrrrrrr Mad
Questa non gli rende certo giustizia! Wink

Masher
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2454

http://www.cairnterrier.it

Messaggio Da ombretta loreti il Mer Apr 15, 2009 8:47 pm

Ho provato tanto ,ma forse era provato....o urtato non so fatto stà che questa è stata l'unica foto in piedi le altre erano tutte in posa...sottiletta,o di sedere..peggio Embarassed riproverò domani a costo di legarla con il filo trasparente giuro che ci riuscirò ,vincerò..vincerò..vinceròoooooooooo

ombretta loreti
Giovane
Giovane

Messaggio Da ombretta loreti il Gio Apr 16, 2009 7:31 pm

Sante digitali!!!!!Ci sono voluti circa 60 scatti ,pagliacciate varie clown e altre peripezie ......
UNO :
DUE :
TRE :
Però oggi non c'è il sole......

ombretta loreti
Giovane
Giovane

Messaggio Da Cala il Gio Apr 16, 2009 7:35 pm

Masher ha scritto:Ma una fotina con la coda su?grrrrrrrrrrrrr Mad
Questa non gli rende certo giustizia! Wink

coda su..coda giù..è sempre un bel maschio cairn Wink

Cala
Juniores
Juniores

Numero di messaggi : 834

Messaggio Da ombretta loreti il Gio Apr 16, 2009 7:46 pm

Very Happy Grazie,grazie.....a me sembra secco secco così spellicciato!!!
Ancora più tenerone....

ombretta loreti
Giovane
Giovane

Messaggio Da manu il Gio Apr 16, 2009 7:54 pm

Meraviglioso cool

manu
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2137

Messaggio Da Masher il Gio Apr 16, 2009 8:33 pm

Meglio...molto meglio thumbup

Masher
Admin
Admin

Messaggio Da ombretta loreti il Gio Apr 16, 2009 8:53 pm

Mi sembrava doveroso ....dopo tutta quella fatica !
Sai che solo con le foto mi sono resa conto che indossavi quei ...riparadito??!

ombretta loreti
Giovane
Giovane

Messaggio Da LadyDarkness il Gio Apr 16, 2009 9:44 pm

ma che carinooooo Very Happy

LadyDarkness
Giovane
Giovane

Numero di messaggi : 1267

Messaggio Da lanordica il Sab Apr 18, 2009 10:27 pm

oooooooooooooooh ma come siamo bellii I love you

lanordica
Puppy
Puppy

Numero di messaggi : 344

Messaggio Da Steve il Mer Apr 22, 2009 1:43 am

Meraviglioso! Sapendo anche quello che ha passato Sean.
Vorrei che anche Jackie avesse una testolina così "pulita".

A proposto, Masher, dove trovi quei ditali in gomma?
Avevo pensato di tagliare le dita da un guanto......
Se mi metto il guanto lei inizia a giocare e non si combina niente, con le sole dita si fà una bella fatica!
Una piccola preoccupazione: nel tirare un ciuffetto è rimasta una piccolissima zona fra lo zigomo e la palpebra quasi senza peli, è veramente molto piccola ma ricresce vero?
Sugli occhi si possono usare le forbici?

Steve

Steve
Giovane
Giovane

Numero di messaggi : 1117

Messaggio Da Masher il Mer Apr 22, 2009 7:45 pm

Steve ha scritto:Meraviglioso! Sapendo anche quello che ha passato Sean.
Vorrei che anche Jackie avesse una testolina così "pulita".

A proposto, Masher, dove trovi quei ditali in gomma?
Avevo pensato di tagliare le dita da un guanto......
Se mi metto il guanto lei inizia a giocare e non si combina niente, con le sole dita si fà una bella fatica!
Una piccola preoccupazione: nel tirare un ciuffetto è rimasta una piccolissima zona fra lo zigomo e la palpebra quasi senza peli, è veramente molto piccola ma ricresce vero?
Sugli occhi si possono usare le forbici?

Steve
Io uso roprio delle dita di guanti di lattice tagliati.
Aiutano molto nella presa dei peli.
Stai tranquillo:se sbagli il pelo ha il pregio di ricrescere.
Non usare le forbici se non sui piedi (contorno) e genitali.
Se le usi quando ricresce si vede la differenza ed è spento e opaco.

Masher
Admin
Admin

Messaggio Da Steve il Gio Apr 23, 2009 1:13 am

No, forbici finora mai.
Sto continuando lentamente la 'scultura', per ora due punti critici: i peli che escono da dentro le orecchie, proprio dal foro (li lei sente tanto male!) e quelli in cima all coda, sono durissimi, stringendo con tutta la forza non sono ancora riuscito a toglierli.
Poi sto cercando di capire fino a che punto posso arrivare nelle natiche.
Ho letto che si usa anche una polvere per non far scivolare i peli ma non ho capito cosa sia.
Fra poco metterò qualche foto.

Steve
Giovane
Giovane

Messaggio Da Steve il Dom Mag 17, 2009 10:40 pm

Vorrei chiedere a Ombretta quanti mesi ha Sean, perchè ho idea che abbia più o meno l'età di Jakie (nata il 30-6-2008) e vorrei stampare una delle sue foto subito dopo lo stripping, da usare come modello per me ma soprattutto nel caso decidessi di portarla a toelettare.

A proposito, ho notato che anche Sean ha la barbetta rossa in punta, come Jakie, Ellie e Meggie, sarei curioso di sapere da dove viene questa caratteristica. E' tipica di molti cairn o solo della nostra "stirpe"?

Grazie

Steve

Steve
Giovane
Giovane

Messaggio Da Masher il Lun Mag 18, 2009 11:44 am

La barbetta rossa è dovuta al'ossidazione del pelo causata dal cibo e dall'acqua.
Andrebbero lavati ogni volta dopo i pasti con una spugnetta e acqua e poi asciugati con uno scottex.
Ma chi lo fa??

Masher
Admin
Admin

Messaggio Da ombretta loreti il Mar Mag 19, 2009 12:09 am

All'inizio lavavamo sempre il musetto dopo la pappa ,pensa che avevo preso solo per lui quel mucchio di lavette di spugna di Ikea morbide pratiche ed economiche,una meraviglia!!!!
Ma il birbante ,da vero maschio truce qual'è ,quando ha cominciato a manifestare il suo vero carattere e a capire quello che sarebbe accaduto dopo la pappa si nascondeva o sotto il tavolo o sotto una poltrona o sotto un letto..proprio al centro sai proprio dove non li puoi prendere....e allora non potendo ingaggiare una lotta ogni volta piano piano ho lasciato andare .Solo ogni tanto ci riesco e chiaramente non basta a mantenere il nero del pelo.
Sean è nato il 30-03-2008.
Se possiamo esserti d'aiuto e fonte d'ispirazione ci sentiremo moooolto lusingati thumbup

ombretta loreti
Giovane
Giovane

Messaggio Da Steve il Mar Mag 19, 2009 12:47 am

Certo che mi siete sempre d'aiuto!
La mia ignoranza, non tanto sui cani in generale quanto sui cairn è ancora discreta e se non fosse per tutte voi chissà quanti altri errori avrei fatto.
Sean ha esattamente 3 mesi più di Jackie, questo significa che quando porterò (se la porterò) Jackie a toelettare avrà esattamente l'età di Sean nella foto, perfetto!
Qualche giorno fà ho chiamato una toelettatrice che, mi hanno detto, ha fatto diversi corsi in Gran Bretagna così speravo conoscesse il cairn.
Mi ha detto di aver toelettato soltanto dei norwick ma di aver presente il cairn.
Mi è sembrata molto competente e disponibile, le ho spiegato la situazione (testa quasi in sottopelo e corpo lunghetto ma non ancora completamente maturo) e mi ha dato diversi consigli su come sistemarla da me, su quello che avrebbe potuto fare lei, insomma, siamo stati un bel po' al telefono e mi ha fatto veramente una buona impressione.
Mi ha chiesto se il cairn avesse sottopelo (da qui ho capito che non conosce la razza), perchè eventulmente avrei dovuto portarglielo 15 gg. prima per slanarlo, in questo modo il sottopelo avrebbe avuto il tempo di ricrescere, così non ci sarebbe stato il rischio di portare a nudo qualche zona.
Non so se ho fatto bene ma ho risposto che il sottopelo non dovrebbe aver bisogno di essere accorciato perchè la pettino quasi giornalmente con un pettine finissimo che rimuove tutta la lanuggine, tanto che poi lo slanatore non toglie niente e risulta inutile.
Cmq sono convinto che lei, con l'aiuto della foto di Sean, mi farà un buon lavoro.

Una perplessità: ora il collo di Jackie è quasi completamente in sottopelo che è molto più lungo e folto rispetto alle altre parti, è morbidissimo, sembra il pelo di un gatto o di un coniglio.
Posso lasciarlo cosi aspettando semplicemente che ricresca il pelo duro?

Steve
Giovane
Giovane

Messaggio Da ombretta loreti il Mar Mag 19, 2009 1:08 am

Per quello che ho visto fare a Masher, non mi sembra prroprio che intervenga sul sottopelo,ne sono certa,considera però che le foto che ho fatto a Sean sono di uno stripping non propriamente completo ma diciamo preparativo per l'esposizione di Roma ,è stato poi ritoccato la domenica precedente e lo dovrei riportare domenica prossima per rifare un pò la testa !Non è veramente facile.......
Quando era pelliccioso anche io ho provato a tirare un poco ed è vero il pelo vecchio viene via facilmente,lui sta buono e rilassato tanto da adormentarsi e mi sono rilassata anche io...poi però mi sono fermata non sapendo cosa fare realmente....
Ma dai organizza una gita da queste parti e porta la signorina da Masher,vedrai che con una buona base poi ti sarà facile tenerla in ordine e pronta per ogni occasione!!!!!

ombretta loreti
Giovane
Giovane

Messaggio Da Steve il Mar Mag 19, 2009 10:45 pm

ombretta loreti ha scritto:Per quello che ho visto fare a Masher, non mi sembra prroprio che intervenga sul sottopelo,ne sono certa,considera però che le foto che ho fatto a Sean sono di uno stripping non propriamente completo ma diciamo preparativo per l'esposizione di Roma ,è stato poi ritoccato la domenica precedente e lo dovrei riportare domenica prossima per rifare un pò la testa !Non è veramente facile.......
Quando era pelliccioso anche io ho provato a tirare un poco ed è vero il pelo vecchio viene via facilmente,lui sta buono e rilassato tanto da adormentarsi e mi sono rilassata anche io...poi però mi sono fermata non sapendo cosa fare realmente....
Esattamente quello che ho fatto io, fino a quando si tratta di sfoltire nessun problema, ma quando c'è da dare una forma non so che pesci pigliare.
Neppure io vorrei strippare completamente Jackie e Sean mi sembra prorpioil modello ideale.
Quanto al sottopelo anche a me sembra di aver letto su un post d Masher che non si taglia.
ombretta loreti ha scritto:Ma dai organizza una gita da queste parti e porta la signorina da Masher,vedrai che con una buona base poi ti sarà facile tenerla in ordine e pronta per ogni occasione!!!!!
Da Bologna fare tutto in un sol giorno è dura, ho una cugina a Roma devo chiedere se mi ospita, magari d'estate quando stà a Santa Severa.

Steve
Giovane
Giovane

Messaggio Da ombretta loreti il Mar Mag 19, 2009 11:01 pm

cool Ma dai!!!!! Anche noi stiamo al mare li vicino ed è vicinissimo a Masher !!!!
E' obbligatorio a questo punto che vi organizziate , non possiamo non farli conoscere non trovi ? Oddio...Sean in questo periodo sta scoprendo di essere grandicello e molesta le signorine......ma insomma sapremo tenerlo a bada no ?
Dai veramente formidabile....è proprio vero il mondo a volte è proprio piccolo !!!!

ombretta loreti
Giovane
Giovane

Messaggio Da Steve il Gio Mag 21, 2009 9:04 pm

Al di la dello stripping volervi incontrare è sicuramente nei miei piani, purtroppo non è così semplice, prima di tutto Cinzia il sabato lavora e non sarà facile trovare week-end liberi, poi mia cugina ha i figli fuori e quando la vengono a trovare deve ospitare loro, quindi non c'è posto.
Appena si presenterà una congiunzione favorevole non mancherò.
Sarebbe anche bello che Jackie e Sean si conoscessero e potessero avere una bella famigliola ma temo ci sia consanguineità, allora non sarebbe il caso.
Cmq questo discorso è moolto in prospettiva e subordinato a tanti fattori.

Steve

Steve
Giovane
Giovane

Messaggio Da LadyDarkness il Gio Mag 21, 2009 10:00 pm

non deve agire sul sottopelo e deve fare tutto a mano. I cairn sono la rovina dei toelettatori... Very Happy

LadyDarkness
Giovane
Giovane

Messaggio Da Steve il Sab Mag 23, 2009 12:59 am

LadyDarkness ha scritto:non deve agire sul sottopelo e deve fare tutto a mano. I cairn sono la rovina dei toelettatori... Very Happy
Spero non sia anche il contrario! Very Happy

Ora il sottopelo di jackie è veramente tanto ma ho scoperto che il pettine che usavo era troppo largo e ne sto usando uno di quelli stretti per le pulci.
Da 3-4 giorni stò togliendo ogni volta una bella palla di lana e oramai l'eccesso sembra tolto.

Oggi per la prima volta l'ho lavata!
All'inizio era un po' agitata, poi si è rassegnata e non ho avuto problemi, ho usato lo shampoo che mi sembrava si adattasse meglio, definito "per pelo ruvido", sopra c'era la foto di un fox.....
Cmq per sicurezza ho fatto una sola passata, due solo sul culetto e il pelo non mi sembra rovinato, anzi ora ha i colori più vivaci.

Per finire ho preso l'appuntamento con la toelettarice, non prima di essermi recato da lei col cane, sarà per il 12 giugno perchè ora non è ancora tutto maturo.
Di solito io non resisto e ogni 2-3 giorni provo a controllare, vedo che il tronco stà maturando in fretta e quando la porterò forse ci sarà poco da fare, meglio così.
Sula testa stà maturando anche quel poco pelo rimasto, di questo passo rimarrà tutta in sottopelo, per fortuna fa caldo, pooovera piccola!

<ot>:
Finalmente, dopo più di 6 anni, mi sono comprato il portatile nuovo (lo sapete, vero, che i calzolai vanno con le scarpe rotte!), così non dovrò più rileggere tre volte i messaggi per correggere gli errori di battitura dovuti alla micro tastiera del mio eeepc!
Ho passato un pomeriggio intero a "toelettare" il portatile e sono sfinito.
Si, perchè i PC appena comprati vanno toelettati, non lo sapevate?
Bisogna strippare tutto il software inutile in dotazione, installare un antivirus decente e modificare una marea di impostazioni, infine installare tutti i "nostri" programmi.
E' stata una faticaccia ma il westie, o se preferite il bassotto che ho comprato si è trasformato in un jack russel, una vera scheggia!
Chi ha detto che vista è lento?
Domani ci installo anche Ubuntu, il "barboncino" dei sistemi operativi........ non mi viene una razza da abbinare a windows, forse...... il carlino!
Naturalmente un sistema operativo da paragonare al cairn deve ancora nascere!
Il barboncino è leggero, intelligente, versatile, affidabile e veloce, esteticamente non mi piace granchè, proprio come Linux.
Il carlino è un cane particolare: o si ama follemente o si odia, chi ama il carlino trova adorabile quel musetto da E.T. imbronciato e non considera altre razze (tranne il bulldog francese che sembra il suo fratello maggiore), chi lo odia non sopporta quel brontolio continuo, dovuto al muso schiacciato, che lo fa sembrare sempre incazzato (e a volte lo è davvero: l'unico cane che mi abbia mai morso è stato un carlino, avevo un bel da dirmi che quel grrr...brrrr era dovuto al muso schiacciato, così ho avvicinato la mano per accarezzarlo.... ERRORE!), proprio l'atteggiamento che tanti hanno nei confronti di windows!

Basta: per stasera ne ho già dette abbastanza, spero solo di non avervi annoiato.
Poi, ehm! non voglio mettere ulteriormente in pericolo la serietà del forum ma che volete il titolo "di tutto di più" è troppo invitante!
Purtroppo, almeno per ora, sono un informatico prima che un cinofilo!

Buonanotte

Steve

Steve
Giovane
Giovane

Messaggio Da LadyDarkness il Sab Mag 23, 2009 2:26 pm

e io non ho problemi di toelettatura.. ho un mac! è il jack russell dei pc, vivace allegro simpatico piccolo e leggero con un bel caratterino e tane note di colore!!
non si ammala mai e non ha bisogno di cure particolari fa tutto da solo.. viva il mac Very Happy

LadyDarkness
Giovane
Giovane

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 7:16 pm

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili