Ultimi argomenti
» MICROCIP
Lun Apr 29, 2013 2:00 am Da manu

» Buongiorno..
Lun Gen 28, 2013 12:11 am Da ysor87

» Buon Natale!!
Ven Dic 28, 2012 1:12 pm Da LittlePal

» Ciao !
Mar Dic 18, 2012 10:34 pm Da Pinellact

» Ora siamo anche su Facebook
Lun Dic 03, 2012 12:44 pm Da Masher

» Codice sconto Zooplus valido fino al 31.01.2013
Mar Nov 06, 2012 3:51 pm Da Masher

» Legend of crudy give it to me
Sab Set 29, 2012 1:04 am Da Pinellact

» brave tin soldier della costa del vento
Lun Ago 27, 2012 5:33 pm Da Masher

» Hnoss e Nino..;)
Lun Ago 27, 2012 12:26 am Da manu

Galleria

Partner

brave tin soldier della costa del vento

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

brave tin soldier della costa del vento

Messaggio Da belepolzer il Dom Mag 17, 2009 5:37 pm

Finalmente Exclamation Ho portato a casa il tanto atteso cucciolo cool cool cool Il suo nome e Brave...
La prima notte è andata bene, Laughing abbiamo dormito tutti senza piangere I love you
Fino adesso è stato anche bravo con i suoi bisognini I love you a parte sta mattina, che ha sbagliato tappeto. Invece di farla sul suo lo ha fatto su quella della cucina shock ma la volta dopo ha preso quello giusto applausi applausi ( anche perchè ho tolto quello mio)
In passeggiata mi fa morire, quando trova un pò di erba alta salta come un coniglietto Laughing Laughing Laughing Con le palline si diverte da matti e comincia già a portarla da me :58:Gioca, corre ed è molto curioso. Mangia come un lupo, tutta la sua pappa Cool e mi ha anche pulito tutto il pavimento Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation leccando dapertutto e mangiando la più piccola bricciola che trovava nelle fughe Exclamation
Purtroppo niente foto Evil or Very Mad La mia macchina è rotta e ne ho solo quella vecchia con rullino Sad appena pronte le metterò
Sono proprio felice cool è un cucciolo dolcissimo cool ma mi sembra anche abbastanza educato cool Grazie HNOSS sei stata una mamma molto in gamba winner e grazie a zia Sugar e zia Idun, zie Schnauzerine che lo avete sgridato quando serviva ma un grazie grandissimo a Cinzia e Alberto cool siete veramente in gamba thumbup
Questo è stata la prima giornata di Brave senza la sua vecchia famiglia I love you vi terrò aggiornato dei disastri che mi combinerà Exclamation Exclamation Exclamation

belepolzer
Puppy
Puppy

Numero di messaggi : 298

Tornare in alto Andare in basso

Re: brave tin soldier della costa del vento

Messaggio Da Masher il Dom Mag 17, 2009 7:37 pm

Benvenuto Brave!! applausi applausi

Masher
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2454

http://www.cairnterrier.it

Messaggio Da ombretta loreti il Dom Mag 17, 2009 8:15 pm

Che momento bello!!! cheers

ombretta loreti
Giovane
Giovane

Numero di messaggi : 1105

Messaggio Da LadyDarkness il Dom Mag 17, 2009 9:02 pm

dai riempici di foto!!

LadyDarkness
Giovane
Giovane

Numero di messaggi : 1267

Messaggio Da Steve il Dom Mag 17, 2009 10:08 pm

Benvenuta!

La "famiglia" del forum cresce ed è bellissimo!
Sarebbe bello avere una specie di anagrafe di tutti i nonstri cairn, magari solo coi dati essenziali, perchè oramai fatico a ricordarli tutti!

Auguri!

Steve

Steve
Giovane
Giovane

Numero di messaggi : 1117

Messaggio Da LadyDarkness il Dom Mag 17, 2009 10:50 pm

si in effetti si potrebbero fare delle schede... tipo questa:

LadyDarkness
Giovane
Giovane

Numero di messaggi : 1267

Messaggio Da manu il Lun Mag 18, 2009 9:01 am

......e così è iniziata la tua avventura con il piccolo Brave. applausi
Sono molto felice per te, goditi a pieno questo momento e fai più foto possibili così in futuro sarà più facile ricordare tanti momenti felici (crescono cosi in fretta, se puoi fai anche delle riprese).
Aspettiamo anche noi di vedere tante foto.
Ciao

Bell'idea quella di preparare delle schede per ogni cagnolino. thumbup

manu
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2137

Messaggio Da elisabetta dini il Lun Mag 18, 2009 11:07 am

Razz applausi beata te !!! Goditi questi momenti che passano tanto veloci cool Auguri a te e al tuo soldatino di una lunga vita felice insieme applausi

elisabetta dini
Juniores
Juniores

Numero di messaggi : 696

Messaggio Da Masher il Lun Mag 18, 2009 11:33 am

Carina l'idea della scheda!
E aspetto foto di Brave! I love you

Masher
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2454

http://www.cairnterrier.it

Messaggio Da belepolzer il Mar Mag 19, 2009 4:59 pm

Grazie a tutti del benvenuto per il mio piccolo Brave Very Happy Lui è sempre buono, ma anche birbo Rolling Eyes la sua passione sono i calzini Exclamation lui in due giorni è riuscito a mettere in riga il mio marito cool ( Io da 25 anni che ci provo) mio marito non lascia più in giro i suoi calzini. cool cool cool Oggi si è divertito da matti nel giardino con delle foglie secche, purtroppo sono ancora senza macchina digitale, quella vecchia la porto sta sera a sviluppare e se tutto va bene domani sera metterò qualche foto. thumbup Un altro bell gioco da fare è la corsa fuori dalla cucina e dentro per il salotto....
I suoi bisognini gli fa quasi sempre fuori in passeggiata Exclamation Ho imparato i suoi orari e chi ci ferma più I love you Quando siamo in casa invece va sul suo tapettino, e quando ha finito mi guarda con quell'aria da furbetto e vuole il premio Idea La notte è sempre tranquillo e così mi godo proprio il piccolo cool Lui siè già affezionato a noi è penso che non ha sofferto tanto Laughing il distacco dalla sua mamma Laughing
La prossima volta spero di avere le foto Exclamation

belepolzer
Puppy
Puppy

Messaggio Da manu il Mar Mag 19, 2009 5:58 pm

Ma è proprio un bravo soldatino applausi

manu
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2137

Messaggio Da LittlePal il Mar Mag 19, 2009 7:38 pm

Soldatino dolcissimo bene arrivato nella tua nuova famiglia... I love you
E' stata dura doverlo salutare, ma so che starà bene e che lo vedrò quando possibile, quindi sono felice!! I love you

Grazie a Gabriella per volergli già così bene e per tenermi sempre aggiornata, e sono contenta che il "mio" piccolino sia bravo!! applausi

Buona avventura Soldatino!!! I love you

LittlePal
Juniores
Juniores

Numero di messaggi : 789

http://www.costadelvento.it

Messaggio Da belepolzer il Gio Mag 21, 2009 3:54 pm

Ciao a tutti, Brave sta diventando sempre più un soldatino coraggioso thumbup Ieri abbiamo fatto una passeggiata con un tratto dove il marciapiede non è diviso da aiole e anche se c'erano macchine lui non aveva paura, ha imparato fare la scala chiocciola che ha i scalini aperti.... applausi e continua fare il bravo con i suoi bisognini thumbup ieri non ha mai sporcato in casa, tiene anche 2 ore e mezza Very Happy
Anche la notte lui è sempre tranquillo e dorme nel trasportino, è stato l'aquisto migliore che ho fatto, per lui è un rifugio dove porta i calzini ( ancora ci sono in giro, meno di prima però) .....
Ai comandi lascia, porta e vieni comincio avere risultati..ma è veramente furbo, la pallina, per esempio, la prende, la lascia subito cadere e corre verso di me per il premio...però dopo che continuo dire porta lui me la porta e così siamo contenti tutti due, lui per il premio e io per la pallina!
Oggi ho cominciato lasciarlo un pò da solo...non era tanto contento, però si dovrà abituare piano piano. Quando dorme invece posso lasciarlo anche un pò di più e non si accorge neanche.
Farsi pettinare gli piace da matti, emette dei rumorini che io interpreto come piacere, visto che si mette a pancia in su e si lascia andare...nel totale relax
Purtroppo ancora niente foto Evil or Very Mad problemi con lo scanner sta volta Evil or Very Mad cercerò al più presto di mettere quelle che ho fatto con il rullino Laughing anche se non sono perfette ( Sono abituata con quella digitale, dove fai centinaia di foto) Laughing però piùtosto di non farle,... sunny

belepolzer
Puppy
Puppy

Messaggio Da ombretta loreti il Gio Mag 21, 2009 5:25 pm

Siamo tutti curiosissimi di fare la sua conoscenza cheers e fargli un sacco do coccole !!!!

ombretta loreti
Giovane
Giovane

Messaggio Da belepolzer il Ven Mag 22, 2009 12:32 pm

Allora vi piace il mio piccolo soldatino coraggioso Question
Oggi è rimasto da solo per un mezz'ora Wink è stato bravissimo cool

Ci piace, ci piace!! I love you I love you

belepolzer
Puppy
Puppy

Messaggio Da LittlePal il Ven Mag 22, 2009 1:59 pm

Oh mamma!!!! Il mio piccolino....dolce!! I love you I love you

Però vedo solo 1 foto! Crying or Very sad

LittlePal
Juniores
Juniores

Messaggio Da fassi il Ven Mag 22, 2009 4:42 pm

Bellissimo, metti altre foto... thumbup

fassi
Puppy
Puppy

Numero di messaggi : 256

Messaggio Da belepolzer il Ven Mag 22, 2009 7:51 pm

Non so come mai viene fuori solo una foto Rolling Eyes adesso riprovo
w.php?i=22&u=13659973][img]http:
Spero che sta volta si vedono tutte le foto, non sono tante.... Very Happy
Oggi Brave non ha mangiato quasi niente, penso che sia il caldo Sad

belepolzer
Puppy
Puppy

Messaggio Da LittlePal il Ven Mag 22, 2009 9:13 pm

Si ora le vedo...Smile belle!! applausi
COn il cibo non mollare mi raccomando.. thumbup Ti chiamo domani!! Wink

LittlePal
Juniores
Juniores

Messaggio Da belepolzer il Mar Mag 26, 2009 9:34 pm

Oggi Brave ha fatto il terzo vaccino Sad è tutto moscio Sad non ha neanche voglia di uscire Sad Spero che gli passa presto thumbup
Per il resto è tutto a posto, fa li biricchino, l'altro giorno mi ha srottolato la carta igienica, si è divertito da matti però, e se avessi avuto la macchina fotografica l'avrei ripreso...Quando siamo in passeggiata cerca di mangiare tutto il possibile, dalle formiche shock alle more selvatiche, ai orbettini, quelli gli cuccia con grande passione e non è facile a convincerlo di mollarli, però dai un croccantino sotto il naso e lui molla tutto,ma devo essere veloce a buttare via qualsiasi schiffezza Evil or Very Mad L'altro giorno lo portato al lavoro(li ho un giardino enorme ) e per prima cosa si ha rotolato su un uccellino morto affraid che puzza affraid cosa peggiore affraid ho dovuto prendere l'uccello morto e nasconderlo affraid e molto vivace e giocherellone cheers gli piace da matti la pallina che suona Laughing la riporta sempre e giochiamo anche mezz'ora cheers quando poi è stanco la prende la butta sotto il divano e va nella sua cuccia Exclamation
I suoi bisogni gli fa quasi sempre fuori cool se mi ha fatto 5 volte in casa è tanto cool Ormai si è abituato andare via con il guinzaglio per farli cool Anche se poi tira come un matto Rolling Eyes infatti ho preso appuntamento per fare la puppy class cheers sabato mattina andiamo cheers
Sono proprio felice di aver preso un cairn terrier cool Non è tanto che conosco questa razza, ma sono veramente forte cool cool cool

belepolzer
Puppy
Puppy

Messaggio Da ombretta loreti il Mar Mag 26, 2009 11:02 pm

Brava ! Ti vedo impegnata applausi
Sono dei gran teneroni da cuccioli e per quello che vedo ...continuano cheers
Facci sapere della scuola ,noi abbiamo finito proprio ieri e che ti posso dire.... a volte è utile a volte fà come vuole....e tira anche lui come un matto.A scuola va bene e fa sempre tutto quello che gli si dice (la filosofia è quella del premio sempre,secondo me un po' troppi...),però è solo e anche se grande è sempre uno spazio circoscritto e senza distrazioni.Comunque in generale sono contenta di aver fatto questa scelta soprattutto per educare.....me a dire NO,è la cosa più difficile !Credo che inizieremo il corso di agility per continuare questa vita di ..coppia e per vedere come starà con gli altri compagni,sono classi con più allievi..... Laughing mi viene già da ridere.....
Un coccolotto al piccolo Brave ?! a proposito come lo chiami ?

ombretta loreti
Giovane
Giovane

Messaggio Da belepolzer il Dom Mag 31, 2009 10:40 am

Sabato siamo sta a scuola thumbup è stata un esperienza molto bella thumbup Quando faranno il prossimo corso andremo di sicuro Exclamation Perchè purtroppo è l'unica possibilità di farlo incontrare con altri cani...Qui li tengono chiusi nel giardino e non portano da nessuna parte il loro "amico", e un parco grande per farlo incontratre altri cani non esiste.
Arrivati sul posto, Monica maestra futura di Brave, ci faceva entrare nel recinto dove si trovavano, le sue due cagne, Ari un labrador nero e un altro cane di cui non so la razza, un cucciolo labrador maschio di sei mesi e una cucciola di terranova di cinque mesi.... Brave si ha fatto vedere dal suo lato migliore e visto che ha visuto in branco prima di venire con me ha capito subito le regole cool però ha mostrato i denti ad Ari Exclamation Exclamation Exclamation ma lei lo ha messo in riga! Abbiamo fatto alcuni esercizi e devo dire per la prima volta è stato molto bravo, alla fine Monica si era seduta per terra è lui ruffiano che è, è andato a farsi coccolare da lei, mangiando tutti biscottini che aveva nella borsetta geek Ha dormito tutto il pomeriggio Exclamation
Intanto ci alleniamo a casa con lascia, sempre con il biscottino, Brave vieni e seduto invece ha imparato bene...prima di ogni passeggiata si siede e gli metto il guinzaglio applausi e poi usciamo....Quando camminiamo sul marciapiede è bravo e non tira come un matto, ma sulla passeggiata vicino al fiume sente troppi profumi Rolling Eyes i suoi bisogni gli fa sempre fuori,abito al primo piano e dobbiamo scendere, attraversare il parcheggio, fare altre scale per arrivare sul prato, ma ormai ha imparato applausi Se resta da solo, ormai anche tre orette, fa una pipì sul suo tappettino...
Ombretta volevi sapere come lo chiamo...Brave (Breiv) secondo me è il nome giusto per lui, perchè è veramente corraggioso oltre ad essere un coccolone!!!! Ogni giorno che passa sono più felice di aver preso un cairn e di averlo preso da Littel Pal Exclamation
Ecco alcune foto di ieri sera, finalmente è arrivata la macchina digitale....solo che Brave non voleva sapere di mettersi in posa..aveva troppo sonnoLa scala è il suo posto preferito per dormire

belepolzer
Puppy
Puppy

Messaggio Da ombretta loreti il Dom Mag 31, 2009 4:03 pm

Che tenero.........tutto morbidone I love you I love you I love you

ombretta loreti
Giovane
Giovane