Ultimi argomenti
» MICROCIP
Lun Apr 29, 2013 2:00 am Da manu

» Buongiorno..
Lun Gen 28, 2013 12:11 am Da ysor87

» Buon Natale!!
Ven Dic 28, 2012 1:12 pm Da LittlePal

» Ciao !
Mar Dic 18, 2012 10:34 pm Da Pinellact

» Ora siamo anche su Facebook
Lun Dic 03, 2012 12:44 pm Da Masher

» Codice sconto Zooplus valido fino al 31.01.2013
Mar Nov 06, 2012 3:51 pm Da Masher

» Legend of crudy give it to me
Sab Set 29, 2012 1:04 am Da Pinellact

» brave tin soldier della costa del vento
Lun Ago 27, 2012 5:33 pm Da Masher

» Hnoss e Nino..;)
Lun Ago 27, 2012 12:26 am Da manu

Galleria

Partner

Natural Menu????

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Natural Menu????

Messaggio Da Steve il Mar Gen 12, 2010 2:28 am

Dopo un braccio di ferro durato 6 mesi, Jackie non voleva proprio più saperne delle solite crocche (Cibau), a suo tempo provai le marche che mi sembravano migliori (Forza 10, Orijen, Trainer, Hill's, Almo, Nutro) senza successo, ora ne sono rimaste poche e ho provato piccole quantità di quelle sfuse, fra cui Purina, che non vuole neppure assaggiare. thumbdown
Da 3 giorni le stò dando Natural Menu, una marca che non conosco e di cui non ho mai sentito parlare e, forse perchè sono leggermnente più morbide, sembra che le piacciano tanto.
Non sono riuscito a trovare molte informazioni e sembra che il produttore non abbia un sito internet, molti negozi on-line le vendono ma riportano semplicemente ciò che stà scritto sul sacchetto:

I prodotti della gamma Natural Menu sono alimenti completi, elaborati con ingredienti di prima qualità e processi speciali che li differenziano da tutti gli altri prodotti presenti attualmente sul mercato.
Utilizziamo esclusivamente carne fresca di pollo, adatta al consumo umano, da noi selezionata e ritirata, oltre a pesce e cereali.
Ai fini della conservazione dei prodotti, impieghiamo antiossidanti e prodotti naturali di uso comune nel settore agroalimentare destinato al consumo umano.
Nella prima fase, si procede alla cottura a bassa temperatura degli ingredienti allo scopo d'intensificarne il sapore e d'aumentarne l'assimilazione conservando, nel contempo, un alto valore nutritivo. Infine, si dà forma al prodotto suddividendolo in porzioni per agevolarne così il dosaggio e l'alimentazione, il tutto nel segno della praticità.

Proteine 26% - Grassi 16% , è equilibrato?

Da quello che si legge qui non sembrano male (anche se puzzano tremendamente, almeno per me!) ma se qualcuno li conoscesse e mi confermasse le buone impressioni starei più tranquillo.
Jackie continua a stare benissimo, ma lei è una specie di inceneritore tritatutto e può mangiare qualsiasi cosa senza problemi....

Steve
Giovane
Giovane

Numero di messaggi : 1117

Tornare in alto Andare in basso

Re: Natural Menu????

Messaggio Da Masher il Mar Gen 12, 2010 12:21 pm

Ma la marca è la Trainer?

Masher
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2454

http://www.cairnterrier.it

Messaggio Da Steve il Mar Gen 12, 2010 11:34 pm

No, è una casa spagnola con sede a Barcellona, ho letto sul sacchetto ma siccome le compro sfuse, ora non ricordo.

Steve
Giovane
Giovane

Messaggio Da LittlePal il Mer Gen 13, 2010 12:11 am

Non ci sono gli ingredienti? Dovrebbero essere riportati da qualche parte....facci sapere.. Wink

LittlePal
Juniores
Juniores

Numero di messaggi : 789

http://www.costadelvento.it

Messaggio Da Steve il Ven Gen 15, 2010 3:06 am

Si, sulla confezione ma siccome li compro sfusi, posso leggerli soltanto quando tornerò a comprarne, fra un paio di settimane.

Steve
Giovane
Giovane

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 3:27 pm

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: