Ultimi argomenti
» MICROCIP
Lun Apr 29, 2013 2:00 am Da manu

» Buongiorno..
Lun Gen 28, 2013 12:11 am Da ysor87

» Buon Natale!!
Ven Dic 28, 2012 1:12 pm Da LittlePal

» Ciao !
Mar Dic 18, 2012 10:34 pm Da Pinellact

» Ora siamo anche su Facebook
Lun Dic 03, 2012 12:44 pm Da Masher

» Codice sconto Zooplus valido fino al 31.01.2013
Mar Nov 06, 2012 3:51 pm Da Masher

» Legend of crudy give it to me
Sab Set 29, 2012 1:04 am Da Pinellact

» brave tin soldier della costa del vento
Lun Ago 27, 2012 5:33 pm Da Masher

» Hnoss e Nino..;)
Lun Ago 27, 2012 12:26 am Da manu

Galleria

Partner

schifezze

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

schifezze

Messaggio Da manu il Gio Feb 25, 2010 1:51 pm

Ieri pomeriggio, visto che ho qualche giorno di ferie, siamo andate a fare una bella passeggiata nei campi vicino casa dove posso lasciarle libere di correre e sfogarsi.
Angie in queste occasioni non perde tempo e raccoglie qualsiasi schifezza le venga a portata di bocca.
Tornate dalla passeggiata ci siamo stese tutte e 3 sul divano a riposare. Ad un certo punto Angie si è alzata e ha cominciato ad avere qualche conato di vomito, l'ho presa in braccio e mi sono diretta verso la cucina. Angie però non ha resistito molto ed è partito un getto incredibile di vomito affraid affraid affraid , dopo qualche secondo di sconcerto, mi sono assicurata che non avesse ancora bisogno di vomitare e poi mi sono diretta in cucina dove alleggiava un odore nauseabondo No No No No
Ha schizzato tutto il muro, parte delle ciotole, mobili della cucina, pavimento. Non sapevo da che parte cominciare a pulire e soprattutto non era sicura di riuscire a trattenere il vomito a mia volta.
Per fortuna la cosa si è risolta e non ha avuto altri disturbi alien alien
Speriamo perda presto questo brutto vizio!

manu
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2137

Tornare in alto Andare in basso

Re: schifezze

Messaggio Da LadyDarkness il Gio Feb 25, 2010 2:44 pm

cavolo!!!
non hai chiamato l'esorcista? ahahah risaa

LadyDarkness
Giovane
Giovane

Numero di messaggi : 1267

Messaggio Da manu il Gio Feb 25, 2010 3:14 pm

Io non sono schizzinosa, ma credetemi non mi sarei mai aspettata che da un piccolo angioletto come Angie potesse uscire tutto quello schifo risaa risaa risaa risaa risaa risaa risaa

manu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Masher il Gio Feb 25, 2010 4:28 pm

Funny post

Masher
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2454

http://www.cairnterrier.it

Messaggio Da Steve il Sab Feb 27, 2010 1:14 am

Caspita!

Quanto a perdere quel vizio.....

La yorkina ci mise poco ad imparare a non mangiare niente ed era molto meno sveglia di Jackie.
La piccola peste invece, nonostante le migliaia di rimproveri, per ora è come se niente fosse.
Quando posso cerco di toglierle il "pasto" di bocca ma non sempre ci riesco.
Non potrò mai dimenticare quella volta che mi rimase in mano una sostanza nera dall'odore nauseabondo..... mi sarei amputato la mano!

Steve
Giovane
Giovane

Numero di messaggi : 1117

Messaggio Da manu il Sab Lug 10, 2010 10:09 am

Vi aggiorno sulle continue gioie che mi regalano le mie pesti.

Ieri sera siamo stati ad una sagra paesana vicino al nostro paese.
Cena disturbata sia dalla musica troppo alta del complesso presente e sia da Angie che abbaiava a chiunque si avvicinasse per più di un metro al nostro tavolo Shocked

Andiamo a fare una breve passeggiata nei dintorni, ad un certo punto Angie comincia ad abbaiare in mezzo alla boscaglia e meraviglia delle meraviglie cosa ha stanato..........un vecchietto che faceva pipì, il quale in fretta e furia chiude tutto e se ne va... Mad Mad Mad . Continua la passeggiata entriamo nel boschetto, dopo pochi secondi un uomo ci viene incontro trafelato, Angie parte "all'attacco", la richiamiamo l'uomo tira dritta brontolando...e io penso dentro di me ...ma l'altro pisciava non è che questo ca..va....non faccio ora a finire la frase, che Angie ha già trovato il tesoro appena sfornato, e il suo dolce musetto è già ha contatto con la delizia, le nostre urla la persuadono nel continuare l'ispezione thumbdown thumbdown thumbdown
Devo rimanere calma, noto già i nervi di Luca piuttosto tesi. Gli spiego che è nella loro natura wink annusare e assaggiare certe prelibatezze, che già è migliorata tantissimo rispetto a qualche mese fa......devo deglutire diverse volte, la salsiccia appena mangiata si vorrebbe ripresentare ....... cerco di pensare ad altro, piuttosto mi chiedo , ma quel cretino non la poteva fare al bordo del sentiero o eventualmente coprirla con delle foglie Neutral Neutral Neutral
Luca mi chiede di prendere Angie per verificare l'eventuale danno, mi rifiuto Ma tu si pazz Ma tu si pazz Ma tu si pazz , a casa con l'adeguata attrezzatura procederò con la "sterilizzazione" Laughing Laughing Laughing
Improvvisamente mi sento stanchissima e avrei bisogno di stendermi Sleep Sleep Sleep
Però almeno Luca si è tranquilizzato Wink Wink Wink

Ora una domanda sorge spontanea : ma quando organizzano una sagra non dovrebbero provvedere a mettere a disposizione dei clienti anche dei BAGNI PUBBLICI study study

manu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Masher il Sab Lug 10, 2010 10:16 am

Anche a me vengono i conati quando scopro certe nefandezze dei miei "tesori".

Masher
Admin
Admin

Messaggio Da Steve il Dom Lug 11, 2010 9:24 am

Lasciate ogni speranza......
A volte passano mesi prima che si ripresenti il "misfatto" e questo mi ha portato più volte a pensare che avesse perso l'abitudine NON E' COSI'!
Non sò quanto sia consolante sapere che questa prerogativa non è esclusiva dei cairn ma della maggior parte dei meticci che frequentano il parco, sarà che qui il materiale per verificare questa attitudine non manca.....

Steve
Giovane
Giovane

Numero di messaggi : 1117

Messaggio Da Masher il Lun Lug 12, 2010 10:54 pm

E anche questa sera i cuccioli hanno aperto la stagione della caccia alle...lumache!Very Happy
Se verranno su bene lo brevetto come mangime!risaa

Masher
Admin
Admin

Messaggio Da Bear1968 il Mar Lug 13, 2010 9:59 am

shock shock shock shock shock !!!!!!!!!!!!!!!!!

Bear1968
Puppy
Puppy

Numero di messaggi : 338

Messaggio Da manu il Mar Lug 13, 2010 10:31 am

Masher ha scritto:E anche questa sera i cuccioli hanno aperto la stagione della caccia alle...lumache!Very Happy
Se verranno su bene lo brevetto come mangime!risaa

Da noi le lumache si chiamano "cornioi" a Vicenza, nel trevigiano "scios", buonissimi con la polenta.

Quando io e Luca eravamo giovani e innamorati, durante l'estate di notte dopo una temporale, andavamo sempre a raccoglierli, e poi mia suocera li metteva in pentola.
Cosa non si fa per amore! I love you I love you I love you

manu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Masher il Mar Lug 13, 2010 11:23 am

Dovreste sentire mentre fanno scrunk scrunk con i gusci ahaha!
E alla fine hanno tutto il muso sporco di bava di lumaca bleah
Ma ormai è diventata un'abitudine per loro e le feci sono bellissime!
E in più ho un lumachicida ecologico Very Happy

Masher
Admin
Admin

Messaggio Da manu il Mar Lug 13, 2010 11:32 am

Masher ha scritto:

Nel vicentino è credenza popolare, penso in uso fino a qualche anno fa, che per risolvere i problemi di gastrite bisognasse mangiare una lumaca viva shock shock shock shock

Penso che chi avrà provato sarà sicuramente passata la gastrite, ma forse sarà morto soffocato risaa risaa risaa risaa

manu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lanordica il Mar Lug 13, 2010 2:15 pm

manu ha scritto:Vi aggiorno sulle continue gioie che mi regalano le mie pesti.

Ieri sera siamo stati ad una sagra paesana vicino al nostro paese.
Cena disturbata sia dalla musica troppo alta del complesso presente e sia da Angie che abbaiava a chiunque si avvicinasse per più di un metro al nostro tavolo Shocked

Andiamo a fare una breve passeggiata nei dintorni, ad un certo punto Angie comincia ad abbaiare in mezzo alla boscaglia e meraviglia delle meraviglie cosa ha stanato..........un vecchietto che faceva pipì, il quale in fretta e furia chiude tutto e se ne va... Mad Mad Mad . Continua la passeggiata entriamo nel boschetto, dopo pochi secondi un uomo ci viene incontro trafelato, Angie parte "all'attacco", la richiamiamo l'uomo tira dritta brontolando...e io penso dentro di me ...ma l'altro pisciava non è che questo ca..va....non faccio ora a finire la frase, che Angie ha già trovato il tesoro appena sfornato, e il suo dolce musetto è già ha contatto con la delizia, le nostre urla la persuadono nel continuare l'ispezione thumbdown thumbdown thumbdown
Devo rimanere calma, noto già i nervi di Luca piuttosto tesi. Gli spiego che è nella loro natura wink annusare e assaggiare certe prelibatezze, che già è migliorata tantissimo rispetto a qualche mese fa......devo deglutire diverse volte, la salsiccia appena mangiata si vorrebbe ripresentare ....... cerco di pensare ad altro, piuttosto mi chiedo , ma quel cretino non la poteva fare al bordo del sentiero o eventualmente coprirla con delle foglie Neutral Neutral Neutral
Luca mi chiede di prendere Angie per verificare l'eventuale danno, mi rifiuto Ma tu si pazz Ma tu si pazz Ma tu si pazz , a casa con l'adeguata attrezzatura procederò con la "sterilizzazione" Laughing Laughing Laughing
Improvvisamente mi sento stanchissima e avrei bisogno di stendermi Sleep Sleep Sleep
Però almeno Luca si è tranquilizzato Wink Wink Wink

Ora una domanda sorge spontanea : ma quando organizzano una sagra non dovrebbero provvedere a mettere a disposizione dei clienti anche dei BAGNI PUBBLICI study study

Io non so' se e' consigliabile o piu' traumatizzante, ma quando mi accorgo che Poker annusa una schifezza urlo! shock allora lui a quel punto mi guarda con sguardo interrogativo Rolling Eyes e pensa "la mia padroncina e impazzita", pero' dimentica l'interesse per il montarozzo disgustoso e prosegue per la sua strada...
prova...magari fuonziona anche con Angie wink
e poi lavagli lo stesso il muso!

lanordica
Puppy
Puppy

Numero di messaggi : 344

Messaggio Da lanordica il Mar Lug 13, 2010 2:19 pm

manu ha scritto:
Masher ha scritto:

Nel vicentino è credenza popolare, penso in uso fino a qualche anno fa, che per risolvere i problemi di gastrite bisognasse mangiare una lumaca viva shock shock shock shock

Penso che chi avrà provato sarà sicuramente passata la gastrite, ma forse sarà morto soffocato risaa risaa risaa risaa

Soffro di gastrite ma non mi mangerei una lumaca viva neanche se mi pagassero Razz
Ho inghiottito una volta andando in motorino un insetto che mi e' finito direttamente in gola..ho lavato i denti fatto gli sciaqui e se ci penso ancora mi viene il disgusto.. risaa

lanordica
Puppy
Puppy

Numero di messaggi : 344

Messaggio Da manu il Mar Lug 13, 2010 2:54 pm

lanordica ha scritto:

Io non so' se e' consigliabile o piu' traumatizzante, ma quando mi accorgo che Poker annusa una schifezza urlo! shock allora lui a quel punto mi guarda con sguardo interrogativo Rolling Eyes e pensa "la mia padroncina e impazzita", pero' dimentica l'interesse per il montarozzo disgustoso e prosegue per la sua strada...
prova...magari fuonziona anche con Angie wink
e poi lavagli lo stesso il muso!

Già provato, se urlo, Angie invece di allontanarsi dalla scena del crimine, si fionda più velocemente sul manicaretto prendendolo in bocca e scappando a tutta velocità masticando thumbdown thumbdown thumbdown , per fermarsi solo quando lo ha ingurgitato! tongue tongue tongue tongue

manu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Bear1968 il Mar Lug 13, 2010 9:50 pm

risaa risaa shock shock risaa risaa !!!

Bear1968
Puppy
Puppy

Messaggio Da Juls il Mer Lug 14, 2010 12:55 pm

Che chifffoooooooooo!!!!! No
Provato col peperoncino??Un rumore forte..un getto d'acqua se non le piace...boh..una ciabatta lanciata da lontano...(punizione remota e associazione negativa).
Semmai..se non trovi una soluzione prova comunque a distrarla con un suo giochino che tiri fuori dal nulla..la chiami e poi glielo fai vedere invitandola al gioco..
Boh...non saprei...

Juls
Puppy
Puppy

Numero di messaggi : 303

Messaggio Da manu il Mer Lug 14, 2010 1:12 pm

Juls ha scritto:Che chifffoooooooooo!!!!! No
Provato col peperoncino??Un rumore forte..un getto d'acqua se non le piace...boh..una ciabatta lanciata da lontano...(punizione remota e associazione negativa).
Semmai..se non trovi una soluzione prova comunque a distrarla con un suo giochino che tiri fuori dal nulla..la chiami e poi glielo fai vedere invitandola al gioco..
Boh...non saprei...

Solitamente il tutto si svolge in una frazione di secondo. Annusa, cerca, trova e......scappa

Il peperoncino non credo assolutamente vada bene, anzi penso sia parecchio irritante per le mucose del naso! E poi dovrei trovare il "fagottino" prima di lei. Sai che ridere le persone che incontrerei in giro a boschi, alla domanda signora va a funghi cosa rispondo Confused Confused Confused : noooooo cerco me..a thumbdown thumbdown thumbdown risaa risaa risaa

Tutto sommato con Mimì la cosa è stata superata con l'indifferenza. Alla fine era diventata una sfida , quasi una presa in giro nei nostri confronti, come dire te la faccio sotto il naso.
Penso che anche con Angie seguirò lo stesso sistema. E poi vediamo.

Già è migliorata tantissimo rispetto a quando aveva pochi mesi, adesso si limita ad annusare e andarsene con aria quasi schifata, Mimì invece ci fa la pipì sopra, alzando la gambetta come un maschietto.
Probabilmente la popò umana è particolarmente invitante come profumazione e appettibilità e non è riuscita a resistere.......... thumbdown thumbdown thumbdown thumbdown

manu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Bear1968 il Mer Lug 14, 2010 1:42 pm

E chi potrebbe resistere a un tale bocconcino?!?!?!?!? risaa risaa risaa
Adesso rido, ma quando toccherà a me... shock shock shock

Bear1968
Puppy
Puppy

Messaggio Da Masher il Mer Lug 14, 2010 10:52 pm

Lasciate ogni speranza...non c'è rimedio..
Cala mi ha raccontato che su consiglio di un allevatore ha cosparso di pepe nero uno di questi bocconcini prelibati.
Ingoiato tutto...anche il pepe.
Io per esperienza mi giro dall'altra parte e la mia memoria rimuove ahaha!
PS meraviglia delle meraviglie questa cucciolata non tocca le cacche!
Sarà genetica,sarà mangime ma non mi pare vero applausi

Masher
Admin
Admin

Messaggio Da Juls il Gio Lug 15, 2010 9:31 am

Questo è vero!!! Il mio giovine non la tocca, ma gli piace ovviamente annusare..però è un pupo tranquillo!!
In effetti è vero il fatto del pepe..spesso non gliene importa niente e mangiano tutto tranquillamente..
In cucina ho una pepiera-calamita e lui ci và puntualmente ad annusare e ogni tanto leccare..
Da lì ho capito che se si fosse presentato il problema non avrei potuto utilizzare quel metodo..però..non si presenta ancora..URRAAAAA!!!

Juls
Puppy
Puppy

Messaggio Da Bear1968 il Gio Lug 15, 2010 9:34 am

Speriamo che buon sangue non menta, allora...!!!!!! risaa risaa risaa

Bear1968
Puppy
Puppy

Messaggio Da Juls il Gio Lug 15, 2010 2:30 pm

Sai cosa dicono..i fratelli (tranne se omozigoti) non sono mai uguali!! risaa risaa risaa
E sì!! Sto provando a terrorizzarti!!! risaa risaa risaa

Juls
Puppy
Puppy

Messaggio Da Bear1968 il Ven Lug 16, 2010 9:28 am

E ci sei riuscita!!!!!!!!! shock shock risaa risaa risaa risaa risaa
Anche perchè ho un fratello ed è totalmente opposto a me!!!!!!!!!!!!!!! risaa risaa risaa risaa risaa
Ci sarà da ridere, davvero...!!!

Bear1968
Puppy
Puppy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 5:50 am

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto