Ultimi argomenti
» MICROCIP
Lun Apr 29, 2013 2:00 am Da manu

» Buongiorno..
Lun Gen 28, 2013 12:11 am Da ysor87

» Buon Natale!!
Ven Dic 28, 2012 1:12 pm Da LittlePal

» Ciao !
Mar Dic 18, 2012 10:34 pm Da Pinellact

» Ora siamo anche su Facebook
Lun Dic 03, 2012 12:44 pm Da Masher

» Codice sconto Zooplus valido fino al 31.01.2013
Mar Nov 06, 2012 3:51 pm Da Masher

» Legend of crudy give it to me
Sab Set 29, 2012 1:04 am Da Pinellact

» brave tin soldier della costa del vento
Lun Ago 27, 2012 5:33 pm Da Masher

» Hnoss e Nino..;)
Lun Ago 27, 2012 12:26 am Da manu

Galleria


Partner

Regole per una convivenza pacifica

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Regole per una convivenza pacifica

Messaggio Da Masher il Ven Nov 21, 2008 1:25 pm

Il forum Cairnterrier.italianoforum.com è come una comunità, prima di cominciare a postare è consigliabile leggere per conoscere un po’ meglio gli utenti e lo spirito che anima le discussioni.
Il passo successivo è quello di presentarsi agli altri utenti del forum: è indice di buona educazione ed è obbligatorio per chiunque voglia partecipare alle discussioni.



DISCUSSIONI

A – I CONTENUTI

1) E’ assolutamente vietato qualsiasi tipo di insulto o di mancanza di rispetto verso gli utenti. In particolare, non saranno ammesse in alcun modo offese a sfondo razzista, sessuale e altre espressioni di intolleranza verso qualunque credo religioso o appartenenza etnica. Pertanto chiunque si senta in qualche modo offeso, non esiti a segnalarlo ad uno degli amministratori o ai moderatori della sezione stessa. Lo staff prenderà i provvedimenti che ritiene opportuni. Canidoc snc non si ritiene comunque responsabile in nessun modo dei contenuti scritti dagli utenti del forum, e con il presente regolamento si estranea totalmente da qualsiasi forma di espressione non conforme a quanto sopra indicato. Civiltà, amicizia e passione per la cinofilia sono presupposti principali di questa comunità, e qualora qualche utente contribuisca in modo negativo o alimenti dissapori, verrà allontanato all’istante, a discrezione e ad insindacabile giudizio degli amministratori.

2) Prima di discutere di argomenti privati, chiediti se possono avere un interesse collettivo, altrimenti meglio usare i messaggi privati. Evita sempre di usare il forum per condurre battaglie personali.

3) Quando riporti un testo, ricordati sempre di indicare la fonte. Se la citazione è lunga, meglio inserire il link. Lo staff si riserva il diritto insindacabile di modificare o cancellare le citazioni, per qualsiasi motivo ritenga lo opportuno (eccessiva lunghezza, contenuto non inerente al tema della discussione, ecc. ecc.)

4) Quando rispondi ad una discussione, assicurati di aver letto anche le risposte degli altri utenti.

5) Evita le divagazioni (OT); se un post dà lo spunto per parlare di un altro argomento, è meglio aprire un'altra discussione senza inquinare la precedente.

6) E vietato pubblicare il contenuto di messaggi di posta elettronica o citare discussioni pubblicate su altri forum.

B - LE FUNZIONI

1) Usa della funzione “cerca”, prima di inserire un nuovo topic. Se l’argomento di cui volevi parlare esiste già, puoi inserire il tuo messaggio nel topic esistente.

2) Fai un uso parsimonioso del “quota”, per non appesantire eccessivamente le discussioni. Evita di citare l’intero messaggio originale, limitati a virgolettare ciò a cui si vuol rispondere o commentare. Quotare un intervento immediatamente precedente, è superfluo.

) E' severamente vietato mettere post per cercare "mariti" o "mogli" ai propri cani, per accoppiamenti casuali



C - LA FORMA

Per rendere più agevole la lettura e la comprensione reciproca, sei invitato ad attenerti a queste regole:

1) Evita di scrivere interamente i messaggi in caratteri maiuscoli perché equivale ad URLARE; evita di usare le K all'interno delle parole e tutte le abbrevizioni che rendono fastidiosa la lettura.

2) Sforzati di essere sintetico, chiaro e diretto. Specifica sempre in modo significativo l’oggetto del post, evitando titoli vaghi: sarà più facile anche la ricerca.

3) Prima di inserire una discussione, assicurati di trovarti nella sezione appropriata.


FIRME

Non devono superare la dimensione di 120X80 pixel, o comunque in proporzione, con l'altezza massima di 80 per non disturbare la lettura dei post. I link a siti inerenti la cinofilia, compresi i forum, sono concessi a discrezione, previa richiesta agli amministratori

FOTO

Nei messaggi archiviati, alcune foto verranno tolte dal server, per lasciare libero spazio alle nuove. Si invitano gli utenti a farsi una copia di queste immagini, poichè potrebbero in futuro non essere più disponibili. Noi non ci assumiamo nessuna responsabilità di eventuali smarrimenti di immagini.

PUBBLICITA’ CUCCIOLI

Sul forum di cairnterrier.italianoforum.com, è vietato inserire post di vendita di cuccioli, senza alcuna eccezione, compreso il caso in cui sia chiesto solo il rimborso spese. Gli unici spazi disponibili sul forum sono riservati ai cani bisognosi di aiuto.

SPAM

E’ severamente vietata qualsiasi forma di spam, pena la cancellazione dal forum; in caso di dubbio, meglio chiedere il permesso agli amministratori.

VARIE

I moderatori e lo staff di cairnterrier.italianoforum.com si riservano il diritto insindacabile di fare eccezioni al presente regolamento, e se lo ritengono opportuno, cancellare o modificare messaggi scritti dagli utenti.
cairnterrier.italianoforum.com vieta la riproduzione anche parziale dei suoi contenuti, siano essi prodotti dalla redazione che dagli utenti iscritti, immagini comprese, e ne richiede l’autorizzazione per pubblicazioni eventuali di qualsiasi natura all’esterno del dominio cairnterrier.italianoforum.com
Tutti coloro che non rispetteranno il presente regolamento o possono in qualche modo offendere o deturpare l’immagine di questo sito, disturbare gli altri utenti o rovinare l’atmosfera, saranno immediatamente allontanati.

Masher
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2454
Età : 52
Località : Cerveteri (RM)
Data d'iscrizione : 06.11.08

http://www.cairnterrier.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum