Ultimi argomenti
» MICROCIP
Lun Apr 29, 2013 2:00 am Da manu

» Buongiorno..
Lun Gen 28, 2013 12:11 am Da ysor87

» Buon Natale!!
Ven Dic 28, 2012 1:12 pm Da LittlePal

» Ciao !
Mar Dic 18, 2012 10:34 pm Da Pinellact

» Ora siamo anche su Facebook
Lun Dic 03, 2012 12:44 pm Da Masher

» Codice sconto Zooplus valido fino al 31.01.2013
Mar Nov 06, 2012 3:51 pm Da Masher

» Legend of crudy give it to me
Sab Set 29, 2012 1:04 am Da Pinellact

» brave tin soldier della costa del vento
Lun Ago 27, 2012 5:33 pm Da Masher

» Hnoss e Nino..;)
Lun Ago 27, 2012 12:26 am Da manu

Galleria

Partner

Non vi vien voglia di andare al mare....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Non vi vien voglia di andare al mare....

Messaggio Da manu il Ven Giu 04, 2010 5:15 pm

Voglia di ferie , di mare e di relax

manu
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2137

Tornare in alto Andare in basso

Re: Non vi vien voglia di andare al mare....

Messaggio Da Masher il Ven Giu 04, 2010 9:18 pm

Appena tornati e già programmate altre fughe?

Masher
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2454

http://www.cairnterrier.it

Messaggio Da Steve il Sab Giu 05, 2010 2:59 am

Masher ha scritto:Appena tornati e già programmate altre fughe?
Un raduno tira l'altro, ci siamo divertiti troppo, poi fra una settimana al mare ci sarò sul serio thumbup
Quoto in pieno Manu e quel filmatino è troppo forte ma come avranno fatto?
Dai Manu, a giudicare dalle foto che avete fatto al mare anche Angie e Mimì da grandi potrebbero fare le attrici!
Del resto la propensione delle cairn per la commedia è proverbiale, avreste dovuto vedere al controllo per la filaria la scena di Jackie mentre la dottoressa cercava la vena sulla zampa solo col dito, salvo poi non accorgersi neppure quando l'ago l'ha infilato veramente. Eppure continua sempre a scodinzolare e fare le feste al veterinario.

Steve
Giovane
Giovane

Numero di messaggi : 1117

Messaggio Da manu il Sab Giu 05, 2010 8:56 am

Masher ha scritto:Appena tornati e già programmate altre fughe?

Noooo, quest'anno sono giù di tono per quanto riguarda le ferie. Gli altri anni a quest'ora avevo già prenotato da mesi, in questo periodo sono un pò "depressa" e non ho spirito organizzativo. Sad Sad
Per fortuna ci sono le tatine che mi costringono a muovermi, tra passeggiate, raduni, gare etc. ho molti fine settimana impegnati.
Ma se non ci fossero state loro a darmi una scossa , penso che spesso avrei passato il sabato e la domenica a dormire. Sleep Sleep Sleep

Speriamo che questo momento di apatia passi velocemente!
voi avete già organizzato le vostre ferie? Dove? Portate anche i vostri piccoli?

manu
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2137

Messaggio Da ombretta loreti il Sab Giu 05, 2010 10:59 am

Noi andremo alla casa al mare a Cerveteri (vicino Masher)così avremo compagnia !!!Dovrei portare tutti a fine giugno :Mamma,Rubèn (mio nipote)e Sean ...tutta l'allegra brigata!!!!
Io mi fermerò la prima settimana e dopo mi aspetta un luglio da pendolare e poi ....FERIE D'AGOSTO....sempre lì......
Ora sono in ferie per due settimane stupende in casa con i muratori......per il rifacimento della terrazza (non voluto ma d'obbligo...piove nella casa sotto)quindi ogni eventuale progetto di viaggio lo vedrò spalmato sul pavimento del mio bellissimo terrazzino .....grrrrrrrrrrr(70 mq)
Proprio non ci voleva......mi rifarò in futuro,almeno spero...mi considero comunque fortunata di poter cambiare paesaggio e poter lasciare Roma che per quanto dicano bellissima e a dimensione umana diventa un inferno dal caldo che fa'......

ombretta loreti
Giovane
Giovane

Numero di messaggi : 1105

Messaggio Da Steve il Sab Giu 05, 2010 11:01 am

Non dirlo a me, anzi a noi!
Per fortuna abbiamo iniziato a muoverci un po' fra mostre e raduni, altrimenti anche qui la pigrizia sarebbe regnata.
Devo dire, come leggera attenuante, che nell'ultimo anno è successo proprio di tutto, speriamo di avere un po' di tegua!
Da 5 anni le ferie non sono più un problema, perchè andiamo sempre nello stesso posto e oramai vi avrò annoiato nel descriverlo, in giugno e settembre lì non serve prenotare, a volte chiamiamo anche il giorno prima di partire!

Steve
Giovane
Giovane

Numero di messaggi : 1117

Messaggio Da Pinellact il Sab Giu 05, 2010 4:01 pm

Noi, la prossima settimana siamo in campagna (Ispica, RG), li i canuzzi si divertono molto di piu' perchè il giardino è piu' grande e piu' vario! Anche Antigua (già Eremo Valentina, ricordate??) la nostra cagnolona-cavallina lì può esprimersi meglio (a proposito sono disperata: a circa 7-8 mesi fà pipì nella loro camera da letto-una volta detto garage, ma dove non è entata mai un'automobile!!- che fare?? shock ). Lì siamo molto vicini anche al mare (tipo Montalbano!) e la lunghissima spiaggia in questo periodo è praticamente deserta (ho solo terrore dei pescatori malvagi che lasciano sulla spiaggia ami e fili). Le ferie sono state prese, ora anche perchè lunedì sono in programma due interventi chirurgici di sterilizzazione: Microcip (ha tumoretto in un testicolo, ed è stato consigliato anche perchè ha un'iperplasia prostatica) e Antigua! Quindi speriamo tutto bene, vi farò sapere (mi sono organizzata con chiavetta TIM da viaggio!!) Crying or Very sad

Pinellact
Puppy
Puppy

Numero di messaggi : 485

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 3:19 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: