Ultimi argomenti
» MICROCIP
Lun Apr 29, 2013 2:00 am Da manu

» Buongiorno..
Lun Gen 28, 2013 12:11 am Da ysor87

» Buon Natale!!
Ven Dic 28, 2012 1:12 pm Da LittlePal

» Ciao !
Mar Dic 18, 2012 10:34 pm Da Pinellact

» Ora siamo anche su Facebook
Lun Dic 03, 2012 12:44 pm Da Masher

» Codice sconto Zooplus valido fino al 31.01.2013
Mar Nov 06, 2012 3:51 pm Da Masher

» Legend of crudy give it to me
Sab Set 29, 2012 1:04 am Da Pinellact

» brave tin soldier della costa del vento
Lun Ago 27, 2012 5:33 pm Da Masher

» Hnoss e Nino..;)
Lun Ago 27, 2012 12:26 am Da manu

Galleria

Partner

Mi presento!

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Mi presento!

Messaggio Da Bear1968 il Mer Nov 03, 2010 3:59 pm

Ciao a tutti!
Avete ancora pazienza con me??? Fino alla prossima settimana trafficherò ancora con le cure e tutto il resto, ma dopo dovrei proprio riuscire ad essere più assidua... Embarassed
Oggi ho dieci minuti e così vi aggiorno, poi se riesco vado a vedere qualche post!
Il monellaccio cresce che è una bellezza, ma purtroppo lunedì sera l'ho dovuto portare alla clinica veterinaria perchè è stato male...
Tutto è cominciato lunedì mattina, quando sono tornata dalla spesa settimanale e ho trovato il resto della famiglia in garage, dove erano scesi a far giocare Lasco (pioveva tantissimo... Mad!). Marta mi viene incontro preoccupatissima dicendomi che il piccolo non corre dietro alla pallina, forse sta male Confused : il tempo di scendere dalla macchina e di guardarlo e...voilà! Vomita. Bè, ho una figlia piccola, ma una cosa così non l'avevo vista mai shock!!!! Lo portiamo in casa e lui vomita ancora pochino, poi resta lì - sicuramente meno vivace - ma senza più stare male. A mezzogiorno gli dò un po' di crocche pensando che sia vuoto, e le mangia. A sera gli preparo il pasto normale, tanto non è più successo niente, e dopo cena lo porto fuori per il solito giro: apriti cielo!!! Ha dissenteria, e poi vomita ancora, e poi ancora... shock shock A casa di corsa e...chiamo Lorenza (santa donna!!!), anche se non è prestissimo, che mi dice dove portarlo. Prendo cane (giuro, mi sembra magro magro...penso di essere suggestionata, ma il giorno dopo anche Giovanni mi dice che lo vedeva magro magro...!) e trasportino e lo porto dal dottore, che gli fa' un' iniezione per bloccare il vomito e mi dice di non dargli acqua e cibo fino al mezzogiorno dopo (sigh!), e di tornare da lui se anche l'indomani avesse vomitato. Secondo lui il cane è normalmente vivace (vivace?!?!? Solo perchè non lo ha visto di solito risaa !!!! Per me così è praticamente in stato di coma !!!! risaa). Di notte mi alzo per andare a vedere se dorme, il giorno dopo però sembra più vivace e... molto arrabbiato quando non gli preparo la pappa al mattino Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad!
A mezzogiorno gli diamo la pappa e non succede più niente, anche alla sera ( e finalmente ieri mi sembra ritornato a dimensioni normali!!), e direi che oggi era molto più vispo...applausi applausi
Cosa diavolo avrà mangiato il disgraziatello per ridursi così?!?!?!?!?!? Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Secondo me il giorno prima nel giardino di mia suocera ha trovato qualcosa che non ho visto e se l'è mangiato, o ha preso freddo anche se lo asciugavo ogni volta che rientrava...mah! Confused
Che preoccupazione...
E come sembra vuota la casa senza lui a saltellare in giro, vederlo così mogio ci faceva stringere il cuore...Crying or Very sad Crying or Very sad

Bear1968
Puppy
Puppy

Numero di messaggi : 338

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da manu il Mer Nov 03, 2010 4:05 pm

Panico puro shock shock shock
Povero piccolo Lasco I love you I love you I love you
Un grosso abbraccio

manu
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2137

Messaggio Da ombretta loreti il Mer Nov 03, 2010 7:05 pm

Può darsi sia stata una cosa virale...Sean mi ha fatto morire ad agosto......ed in quell'occasione mi sono rivolta a Diana (come dici tu santa donna !!!) via telefono !!!!
E' impressionante come non si possano vedere così malati ..loro sempre vitalissimi!!!!!!
Comunque è passata !!!!!!

ombretta loreti
Giovane
Giovane

Numero di messaggi : 1105

Messaggio Da LadyDarkness il Gio Nov 04, 2010 12:37 am

ma si vedrai che non è niente.. ne combinano di tutti i colori!! maggie poi mi vomita ogni mattina perchè mangia le schifezze più schifezze che ci possano essere!!!

LadyDarkness
Giovane
Giovane

Numero di messaggi : 1267

Messaggio Da manu il Gio Nov 04, 2010 9:59 am

LadyDarkness ha scritto:ma si vedrai che non è niente.. ne combinano di tutti i colori!! maggie poi mi vomita ogni mattina perchè mangia le schifezze più schifezze che ci possano essere!!!

Esatto e poi ti guardano storto quando presenti le crocchette!! Ma tu si pazz

manu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Bear1968 il Gio Nov 04, 2010 2:45 pm

Direi che da ieri è tornato bello pimpante, ed è anche meno magro!!!
Che sollievo, ero proprio in pensiero...ha ragione Ombretta, vederli mogi loro che sono così vitali fa veramente impressione...!
Anche oggi sono di corsa, ci sentiamo settimana prossima!
Buon fine settimana!

Bear1968
Puppy
Puppy

Messaggio Da manu il Gio Nov 04, 2010 3:50 pm

Bear1968 ha scritto:Direi che da ieri è tornato bello pimpante, ed è anche meno magro!!!
Che sollievo, ero proprio in pensiero...ha ragione Ombretta, vederli mogi loro che sono così vitali fa veramente impressione...!
Anche oggi sono di corsa, ci sentiamo settimana prossima!
Buon fine settimana!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers

manu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da belepolzer il Dom Nov 07, 2010 10:21 am

Bear1968 ha scritto:Ciao a tutti!
Avete ancora pazienza con me??? Fino alla prossima settimana trafficherò ancora con le cure e tutto il resto, ma dopo dovrei proprio riuscire ad essere più assidua... Embarassed
Oggi ho dieci minuti e così vi aggiorno, poi se riesco vado a vedere qualche post!
Il monellaccio cresce che è una bellezza, ma purtroppo lunedì sera l'ho dovuto portare alla clinica veterinaria perchè è stato male...
Tutto è cominciato lunedì mattina, quando sono tornata dalla spesa settimanale e ho trovato il resto della famiglia in garage, dove erano scesi a far giocare Lasco (pioveva tantissimo... Mad!). Marta mi viene incontro preoccupatissima dicendomi che il piccolo non corre dietro alla pallina, forse sta male Confused : il tempo di scendere dalla macchina e di guardarlo e...voilà! Vomita. Bè, ho una figlia piccola, ma una cosa così non l'avevo vista mai shock!!!! Lo portiamo in casa e lui vomita ancora pochino, poi resta lì - sicuramente meno vivace - ma senza più stare male. A mezzogiorno gli dò un po' di crocche pensando che sia vuoto, e le mangia. A sera gli preparo il pasto normale, tanto non è più successo niente, e dopo cena lo porto fuori per il solito giro: apriti cielo!!! Ha dissenteria, e poi vomita ancora, e poi ancora... shock shock A casa di corsa e...chiamo Lorenza (santa donna!!!), anche se non è prestissimo, che mi dice dove portarlo. Prendo cane (giuro, mi sembra magro magro...penso di essere suggestionata, ma il giorno dopo anche Giovanni mi dice che lo vedeva magro magro...!) e trasportino e lo porto dal dottore, che gli fa' un' iniezione per bloccare il vomito e mi dice di non dargli acqua e cibo fino al mezzogiorno dopo (sigh!), e di tornare da lui se anche l'indomani avesse vomitato. Secondo lui il cane è normalmente vivace (vivace?!?!? Solo perchè non lo ha visto di solito risaa !!!! Per me così è praticamente in stato di coma !!!! risaa). Di notte mi alzo per andare a vedere se dorme, il giorno dopo però sembra più vivace e... molto arrabbiato quando non gli preparo la pappa al mattino Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad!
A mezzogiorno gli diamo la pappa e non succede più niente, anche alla sera ( e finalmente ieri mi sembra ritornato a dimensioni normali!!), e direi che oggi era molto più vispo...applausi applausi
Cosa diavolo avrà mangiato il disgraziatello per ridursi così?!?!?!?!?!? Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Secondo me il giorno prima nel giardino di mia suocera ha trovato qualcosa che non ho visto e se l'è mangiato, o ha preso freddo anche se lo asciugavo ogni volta che rientrava...mah! Confused
Che preoccupazione...
E come sembra vuota la casa senza lui a saltellare in giro, vederlo così mogio ci faceva stringere il cuore...Crying or Very sad Crying or Very sad

Stessa cosa mi è successo l'anno scorso con Brave.....Terrorizzata alle 22.30 urlavo come una pazza, sta morendo aiuto!!!!!chiamavo la veterinaria che si era preso un colpo anche lei, visto l'ora ha pensato il peggio....Per fortuna anche Brave dopo un giorno senza mangiare stava subito meglio!!!! Mi immaggino quanta paura avete preso!!!!!

belepolzer
Puppy
Puppy

Numero di messaggi : 298

Messaggio Da Bear1968 il Gio Nov 11, 2010 3:12 pm

Eccomi qui al volo come sempre!
Il disperato sta benissimo, ma ha imparato a spostare il recinto che uso per delimitare il "suo " pezzo di balcone quando siamo fuori Evil or Very Mad Evil or Very Mad !! Così quando ieri sono tornata a casa ho trovato il sacco della spazzatura che era sull'altra parte del balcone completamente svuotato e carta e plastica dappertutto!!!! E Lasco con la testa dentro la scatola del Dixan!!!!! Ho fatto fatica a rimanere seria mentre lo sgridavo e lui mi guardava scodinzolando come dire "Visto che bravo??"!!!! risaa risaa risaa risaa risaa
Mamma, quante risate!!!!! Dovevate vedere il balcone...un campo di battaglia!!!!! risaa risaa risaa risaa

Bear1968
Puppy
Puppy

Messaggio Da manu il Gio Nov 11, 2010 3:53 pm

Bravo Lasco !!! applausi applausi applausi applausi

manu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Bear1968 il Ven Nov 26, 2010 3:24 pm

Rieccomi!
Da queste parti va tutto bene, Lasco stamattina alle sei ha "sniffato" e leccato la sua prima neve , e direi che gli è piaciuta!!!!
Detesta la pioggia, quando lo devo portare fuori si impunta come un asinello e fa morir dal ridere, ma la neve per ora gli è simpatica!! Ogni due passi si fermava a scuotersi tutto, ma sembrava contento!
Adesso gli abbiamo preso una cuccia per quando è fuori e, a parte che il tetto gli piace da mordere - ogni tanto quando il g. lo becca gli ringhia.... dovreste vedere come lo guarda!!!! - direi che è stato un buon acquisto! Ci entra quando non vuole essere disturbato... solo che pretende che la finestra di cucina resti aperta...un freddo....!!!!!! shock shock shock
L'altro giorno stavo cucinando il pollo, e lui sentiva questo profumino ma non riusciva ad arrivare al bancone...allora è uscito dalla porta finestra, ha preso la rincorsa e ha cercato di salire saltando: una botta contro la lavastoviglie!!!!!!! Noi eravamo in terra dalle risate risaa risaa risaa risaa , e lui imperterrito è uscito di nuovo e... via!!! nuova botta contro la lavastoviglie!!!! Alla fine gli ho chiuso la finestra per non farlo più uscire... avevo paura per la sua testa!!! risaa risaa risaa risaa

Comunque è un cane rubacuori... come tutti i cairn! Cool
Giovanni mi ha detto che una mattina era in giro con lui ed hanno superato una signora tra i 40/50, vestita come le classiche donne manager con il telefonino super ultimo modello attaccato all'orecchio, tutta di corsa, e lei si è fermata di botto, ha chiuso il telefono e si è messa a fare le coccole a Lasco chiedendo di che razza era, che non ne aveva mai visti in giro così, e continuando a dire che aveva un musetto bellissimo!!!!! Insomma, un sacco di coccole e ha voluto sapere tutto sulla razza, annotandosi il nome sul super cellulare!!!!! Amore a prima vista!!!!! I love you I love you I love you I love you !!!!

Troppo forti questi cairn!!!! cool

Bear1968
Puppy
Puppy

Messaggio Da manu il Ven Nov 26, 2010 3:58 pm

I cairn : UNA BOTTA DI VITA

manu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Bear1968 il Lun Nov 29, 2010 1:05 pm

risaa risaa risaa risaa risaa risaa !!!!!!!

Bear1968
Puppy
Puppy

Messaggio Da Bear1968 il Lun Dic 13, 2010 2:57 pm

Sabato gita sulla neve, quella vera: siamo andati a Gressoney, e il piccolo si è divertito come un dannato!!!! Sembrava Babbo Natale con tutta la neve incollata sul muso a furia di scavare più che poteva, e ne ha combinate di ogni!!! appena riesco posto le foto che sono riuscita a fare, anche se non sono venute un granchè!!
E' fatto per la neve, non c'è che dire! thumbup thumbup thumbup

Bear1968
Puppy
Puppy

Messaggio Da Masher il Lun Dic 13, 2010 10:40 pm

I Cairn adorano la neve!!
Aspettiamo le foto di Lasco I love you

Masher
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2454

http://www.cairnterrier.it

Messaggio Da LadyDarkness il Mar Dic 14, 2010 12:42 pm

Bear1968 ha scritto:Rieccomi!

L'altro giorno stavo cucinando il pollo, e lui sentiva questo profumino ma non riusciva ad arrivare al bancone...allora è uscito dalla porta finestra, ha preso la rincorsa e ha cercato di salire saltando: una botta contro la lavastoviglie!!!!!!! Noi eravamo in terra dalle risate risaa risaa risaa risaa , e lui imperterrito è uscito di nuovo e... via!!! nuova botta contro la lavastoviglie!!!! Alla fine gli ho chiuso la finestra per non farlo più uscire... avevo paura per la sua testa!!! risaa risaa risaa risaa

sono piegata in due dalle risate!!! risaa risaa risaa

LadyDarkness
Giovane
Giovane

Numero di messaggi : 1267

Messaggio Da Bear1968 il Sab Gen 01, 2011 1:29 pm

Rieccomi!!!Sono stati un Natale e una fine anno un po' travagliata... il 22 la piccoletta ha preso la gastroenterite, che logicamente ha passato a Lasco - che di suo ha aggiunto l'otite, però!! -, che a sua volta l'ha attaccata a Giovanni... un vero disastro!!!!!!! Come unico membro sano della famiglia sono stata un po' presa a curare tutti, per quello sono totalmente scomparsa, ma spero che adesso il peggio stia passando...!!!!!
Al cucciolo devo mettere le goccine nelle orecchie ancora per un paio di giorni, ma mi sembrano migliorate: il veterinario ha detto che potrebbe essere stato il vento con la pioggia, oppure anche un'intolleranza alimentare... la pappa??? Adesso vediamo cosa succederà...ma un cairn tranquillo è una cosa triste: molto meglio vederlo rincorrere i piccioni nel parco come stamattina Hunter !!!!!
cheers cheers

Bear1968
Puppy
Puppy

Messaggio Da manu il Sab Gen 01, 2011 2:20 pm

Tanti auguri di pronta guarigione a tutta la famiglia!!

manu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Masher il Sab Gen 01, 2011 3:58 pm

Bear1968 ha scritto:Rieccomi!!!Sono stati un Natale e una fine anno un po' travagliata... il 22 la piccoletta ha preso la gastroenterite, che logicamente ha passato a Lasco - che di suo ha aggiunto l'otite, però!! -, che a sua volta l'ha attaccata a Giovanni... un vero disastro!!!!!!! Come unico membro sano della famiglia sono stata un po' presa a curare tutti, per quello sono totalmente scomparsa, ma spero che adesso il peggio stia passando...!!!!!
Al cucciolo devo mettere le goccine nelle orecchie ancora per un paio di giorni, ma mi sembrano migliorate: il veterinario ha detto che potrebbe essere stato il vento con la pioggia, oppure anche un'intolleranza alimentare... la pappa??? Adesso vediamo cosa succederà...ma un cairn tranquillo è una cosa triste: molto meglio vederlo rincorrere i piccioni nel parco come stamattina Hunter !!!!!
cheers cheers
Ma usi per caso Royal Canin?

Masher
Admin
Admin

Messaggio Da Bear1968 il Lun Gen 03, 2011 10:53 am

Ma usi per caso Royal Canin?

No, uso Advance da quando l'ho portato a casa... l'unica cosa diversa sono alcuni biscottini/premietti che gli ho preso nel negozio dfi animali, ma gliene do' un paio ogni tanto... dici che potrebbe essere la pappa???

Bear1968
Puppy
Puppy

Messaggio Da Masher il Lun Gen 03, 2011 1:26 pm

Potrebbe.
A me la Royal Canin ha causato una brutta congiuntivite ad una mia cucciolata qualche anno fà.
Lo stesso è successo a Carin.
Da allora uso o Forza 10 junior o il Dog Club della Prolife per cuccioli.
Mai avuto più problemi.

Masher
Admin
Admin

Messaggio Da Bear1968 il Lun Gen 03, 2011 3:09 pm

Allora lo tengo presente... adesso vedo come va una volta guarito, poi posso sempre cambiare e cercare una di queste. Grazie! thumbup

Bear1968
Puppy
Puppy

Messaggio Da Bear1968 il Mar Apr 19, 2011 1:55 pm

Ciao a tutti!!!!
Spero che dopo Pasqua il lavoro mi lasci un po' più respirare, intanto ieri ho fatto l'esame e così qualche momento in più libero dovrei averlo... spero!!! Confused
Volevo ringraziare tanto Masher per i consigli sul cibo che mi ha dato alla manifestazione: grande!!! Il cucciolo è già molto più in forma, adesso dovremo fargli dare una bella strippata e poi sarà bellissimo!!!! Grazie davvero ancora!!!!!! applausi thumbup applausi thumbup

Bear1968
Puppy
Puppy

Messaggio Da Masher il Gio Apr 21, 2011 10:51 am

Felice di avere tue notizie e mandaci qualche foto! Very Happy

Masher
Admin
Admin