Ultimi argomenti
» MICROCIP
Lun Apr 29, 2013 2:00 am Da manu

» Buongiorno..
Lun Gen 28, 2013 12:11 am Da ysor87

» Buon Natale!!
Ven Dic 28, 2012 1:12 pm Da LittlePal

» Ciao !
Mar Dic 18, 2012 10:34 pm Da Pinellact

» Ora siamo anche su Facebook
Lun Dic 03, 2012 12:44 pm Da Masher

» Codice sconto Zooplus valido fino al 31.01.2013
Mar Nov 06, 2012 3:51 pm Da Masher

» Legend of crudy give it to me
Sab Set 29, 2012 1:04 am Da Pinellact

» brave tin soldier della costa del vento
Lun Ago 27, 2012 5:33 pm Da Masher

» Hnoss e Nino..;)
Lun Ago 27, 2012 12:26 am Da manu

Galleria

Partner

Maggie Campionessa Italiana!

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Maggie Campionessa Italiana!

Messaggio Da Bear1968 il Mar Giu 22, 2010 10:47 pm

Cala ha scritto:
LittlePal ha scritto:Bellissima l'ultima foto!! I love you

Concordo!! thumbup

Concordo in pieno!! applausi

Bear1968
Puppy
Puppy

Numero di messaggi : 338

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da elisabetta dini il Mer Giu 23, 2010 12:42 pm

Belle, belle tutte e due...ma lo sai Diana che assomigli a Sandra Bullok?? thumbup

elisabetta dini
Juniores
Juniores

Numero di messaggi : 696

Messaggio Da Juls il Mer Giu 23, 2010 1:40 pm

Grazie ma è tutto merito dei soggetti e l'ultima foto rappresenta in pieno la felicità del momento.
E poi ha ragione Elisabetta..Ma lo sai che davvero somigli a Sandra Bullock??E' impressionante..
Diana, una cosa..siccome io sono molto rimbambita e nonostante l'aiuto di Masher non riesco ancora a capire come mettere le foto (mi ha persino inserito il link in un messaggio dove veniva spiegata la procedura passo passo...mah..sono proprio rimba thumbdown ), puoi mettere tu una dove ci sono anche charlie, choco e zoe?
Se non ti dispiace, ovvio e non ci sono problemi di sorta per i padroni a pubblicare su questo forum le foto!
Grazie!!! ^_^

Juls
Puppy
Puppy

Numero di messaggi : 303

Messaggio Da LadyDarkness il Mer Giu 23, 2010 3:32 pm

devi cliccare sul tasto immagine e copiare il link della foto dalla tua pagina facebook Wink

lo prendo come un comlimento ma sandra bullock è stupenda!!!

LadyDarkness
Giovane
Giovane

Numero di messaggi : 1267

Messaggio Da Juls il Gio Giu 24, 2010 3:19 pm

dovresti proprio ^_^

Juls
Puppy
Puppy

Numero di messaggi : 303

Messaggio Da Steve il Gio Giu 24, 2010 6:33 pm

elisabetta dini ha scritto:Belle, belle tutte e due...ma lo sai Diana che assomigli a Sandra Bullok?? thumbup
.... ecco chi mi ricordava!
Bellissime le foto, soprattutto l'ultima in cui dovresti lavorare sul gamma per schiarire un po' le basse luci. Senza scomodare photoshop o gimp puoi usare irfanview,, è facilissimo, c'è anche una funzione che fa tutto automaticamente e spesso c'azzecca in peno.
.... sempre che non sia sto skifo di schermo Sony che mi ritrovo, poi all'aperto non è il massimo.

Cmq per rendere bene i cairn, con la testa sempre scura, alzare un po' il gamma è spesso un toccasana, si può lavorare anche sul contrasto ma poi la foto sbiadisce.

Steve
Giovane
Giovane

Numero di messaggi : 1117

Messaggio Da Steve il Dom Giu 27, 2010 10:54 pm

Steve ha scritto:
elisabetta dini ha scritto:Belle, belle tutte e due...ma lo sai Diana che assomigli a Sandra Bullok?? thumbup
.... ecco chi mi ricordava!
Bellissime le foto, soprattutto l'ultima in cui dovresti lavorare sul gamma per schiarire un po' le basse luci. Senza scomodare photoshop o gimp puoi usare irfanview,, è facilissimo, c'è anche una funzione che fa tutto automaticamente e spesso c'azzecca in peno.
.... sempre che non sia sto skifo di schermo Sony che mi ritrovo, poi all'aperto non è il massimo.

Cmq per rendere bene i cairn, con la testa sempre scura, alzare un po' il gamma è spesso un toccasana, si può lavorare anche sul contrasto ma poi la foto sbiadisce.
Intendevo una cosa del genere, ho semplicemente aumentato un po' (forse un po' troppo) il gamma senza fare altro.
Naturalmente lavorando sull'originale e perdendoci un po' di tempo si può fare di meglio.
Poi vabbè ognuno ha i suoi gusti ma il miglioramento mi sembra decisivo.
da così

a così

Qualche consiglio per inserire le foto:
- Procuratevi un programma che dia la possibilità di effettuare un minimo di elaborazioni, il mio preferito è irfanview che permette di fare velocemente tante cose fra cui quelle che ci interessano: ritagliare, migliorare i colori e il contrasto e ridimensionare, c'è qualcosa di simile anche per linux ma io mi ci trovo talmente bene che lo uso anche lì con wine, sicuramente ci sarà qualcosa ache per MAC che, ahimè, non conosco.
- Non abbiamo la possibilità di inserire immagini troppo dettagliate, quindi la prima cosa da fare sarà osservare la foto e vedere se ci sono delle parti inutili, nel caso ritaglieremo soltanto la parte significativa.
- Ora osserviamo se ci sono parti troppo scure o troppo sbiadite, irfanview ci dà sia la possibilità di aggiustare tutto automaticamente, sia di agire manualmente su gamma, saturazione, contrasto e luminosità. Sembra complicato ma non lo è e dopo poco ci si prende la mano, pasta perderci una decina di minuti a fare prove.
- Quando l'immagine ci soddisfa, dovremo ridimensionarla in modo che sia larga 800 pixel, dopodichè la salveremo per poterla inserire.

Quest'ultima operazione piò essere fatta automaticamente in fase di hosting ma è assolutamente sconsigliabile per due motivi, primo che l'immagine più grossa impega molto più tempo per caricarsi, secondo l'operazione fatta da noi è più accurata e controllabile. Se si carica l'immagine ridimesionata bisognerà escludere l'opzione "800 px di larghezza" in fase di caricamento.

Steve
Giovane
Giovane

Numero di messaggi : 1117

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 11:11 am

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili