Ultimi argomenti
» MICROCIP
Lun Apr 29, 2013 2:00 am Da manu

» Buongiorno..
Lun Gen 28, 2013 12:11 am Da ysor87

» Buon Natale!!
Ven Dic 28, 2012 1:12 pm Da LittlePal

» Ciao !
Mar Dic 18, 2012 10:34 pm Da Pinellact

» Ora siamo anche su Facebook
Lun Dic 03, 2012 12:44 pm Da Masher

» Codice sconto Zooplus valido fino al 31.01.2013
Mar Nov 06, 2012 3:51 pm Da Masher

» Legend of crudy give it to me
Sab Set 29, 2012 1:04 am Da Pinellact

» brave tin soldier della costa del vento
Lun Ago 27, 2012 5:33 pm Da Masher

» Hnoss e Nino..;)
Lun Ago 27, 2012 12:26 am Da manu

Galleria

Partner

DI TUTTO DI PIU' E' PROPRIO CIO' CHE VOLEVO !!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

DI TUTTO DI PIU' E' PROPRIO CIO' CHE VOLEVO !!!!

Messaggio Da lorenza il Mer Set 29, 2010 4:59 pm

Dopo lunghissimo tempo ho dato un'occhiata al forum perche' volevo tentare di inserire - dico tentare data la mia incapacita' cronica - una proposta che avevo gia' verbalmente comunicato ad alcuni di voi. In data 10.4.2011 verra' organizzata una grande open - senza cac - per diverse razze terrier, promossa dal fox terrier club italiano - club amatoriale non riconosciuto - Proponevo di partecipare anche noi con i cairn, visto che l'organizzazione provvedera' a tutto compreso spese del giudice e considerato anche che si tratta di un nuovo padiglione fieristico pertanto senza difficolta'
di tipo metereologico. Vorrei avere vostro parere in merito perche' se siete d'accordo possiamo confermare la partecipazione di noi cairnisti e cogliere l'occasione per un bel incontro, tipo quello da Palladini che aveva superato 60 iscritti.

Questo e' TUTTO veniamo al DI PIU'

Girando nel forum mi sono soffermata a leggere argomenti diversi, tra cui esposizioni e in particolare mi ha colpita lo scambio di opinioni a proposito del risultato di Laura e Pablo. Conosco Laura e suo marito e ritengo loro due splendide persone, educati gentili e amanti nel piu' vero senso del termine, dei loro cani. L'aver pubblicato il risultato di Pablo, credo sia un onesto fattore di orgoglio che chiunque di voi manifesterebbe nei confronti del proprio cane e che prescinde dal partecipare o meno alle vostre discussioni sul forum. Io sono l'esempio peggiore allora......non scrivo mai, non leggo mai eppure i miei cani vivono liberi tutto il giorno in un branco di 12, maschi e femmine insieme, fanno prove su cinghiale e volpe, vincono in esposizione e si rotolano nelle merde e li adoro per tutto cio', niente escluso. Parliamo di cairn ragazzi, non importa di cosa ma parliamo di questa razza che tutti noi amiamo e che viviamo quotidianamente come compagni di questo nostro viaggio.
Non e' che in proposito l'appellativo ''monaca di Monza'' mi riguarda ??? Ammetto di essere vicinissima a Monza ma vi prego ''Monaca'' no !!!!!!!
Un saluto a tutti voi e spero che questa proposta vi alletti e sia l'occasione per conoscerci finalmente e trascorrere una bella giornata tutti insieme, magari riusciamo a smuovere anche quella ''poltrona'' di Carin a cui va un saluto speciale (grande amica)

Lorenza

lorenza
Puppy
Puppy

Numero di messaggi : 2

Tornare in alto Andare in basso

Re: DI TUTTO DI PIU' E' PROPRIO CIO' CHE VOLEVO !!!!

Messaggio Da manu il Mer Set 29, 2010 6:15 pm

Che bello !!!! applausi applausi applausi applausi se si riesce a fare, faccio i salti mortali per esserci!!

lorenza ha scritto:
Non e' che in proposito l'appellativo ''monaca di Monza'' mi riguarda ??? Ammetto di essere vicinissima a Monza ma vi prego ''Monaca'' no !!!!!!!

Non penso sia tu Confused Confused , però secondo me il ruolo della Monaca di Monza ti si addice risaa risaa risaa risaa Laughing Laughing Wink Wink ahahahaha (scherzo naturalmente!!!!).......ops me la strippi lo stesso Angie sabato????

lorenza ha scritto:anche che si tratta di un nuovo padiglione fieristico pertanto senza difficolta'
di tipo metereologico.

Vi siete messi al sicuro nel caso in cui partecipi Sean !!risaa risaa risaa risaa sunny sunny

Ultima modifica di manu il Mer Set 29, 2010 8:06 pm, modificato 1 volta

manu
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2137

Messaggio Da Masher il Mer Set 29, 2010 7:08 pm

lorenza ha scritto:Dopo lunghissimo tempo ho dato un'occhiata al forum perche' volevo tentare di inserire - dico tentare data la mia incapacita' cronica - una proposta che avevo gia' verbalmente comunicato ad alcuni di voi. In data 10.4.2011 verra' organizzata una grande open - senza cac - per diverse razze terrier, promossa dal fox terrier club italiano - club amatoriale non riconosciuto - Proponevo di partecipare anche noi con i cairn, visto che l'organizzazione provvedera' a tutto compreso spese del giudice e considerato anche che si tratta di un nuovo padiglione fieristico pertanto senza difficolta'
di tipo metereologico. Vorrei avere vostro parere in merito perche' se siete d'accordo possiamo confermare la partecipazione di noi cairnisti e cogliere l'occasione per un bel incontro, tipo quello da Palladini che aveva superato 60 iscritti.

Questo e' TUTTO veniamo al DI PIU'

Girando nel forum mi sono soffermata a leggere argomenti diversi, tra cui esposizioni e in particolare mi ha colpita lo scambio di opinioni a proposito del risultato di Laura e Pablo. Conosco Laura e suo marito e ritengo loro due splendide persone, educati gentili e amanti nel piu' vero senso del termine, dei loro cani. L'aver pubblicato il risultato di Pablo, credo sia un onesto fattore di orgoglio che chiunque di voi manifesterebbe nei confronti del proprio cane e che prescinde dal partecipare o meno alle vostre discussioni sul forum. Io sono l'esempio peggiore allora......non scrivo mai, non leggo mai eppure i miei cani vivono liberi tutto il giorno in un branco di 12, maschi e femmine insieme, fanno prove su cinghiale e volpe, vincono in esposizione e si rotolano nelle merde e li adoro per tutto cio', niente escluso. Parliamo di cairn ragazzi, non importa di cosa ma parliamo di questa razza che tutti noi amiamo e che viviamo quotidianamente come compagni di questo nostro viaggio.
Un saluto a tutti voi e spero che questa proposta vi alletti e sia l'occasione per conoscerci finalmente e trascorrere una bella giornata tutti insieme, magari riusciamo a smuovere anche quella ''poltrona'' di Carin a cui va un saluto speciale (grande amica)

Lorenza
Ciao Lorenza è un piacere averti qui.
Non sei tu la monaca di monza Cool in realtà nenche io ho capito di chi si tratta...
Riguardo Laura e Pablo si è diciamo presentata male,noi non la conosciamo come la conosci tu e comunque a suo tempo abbiamo chiarito.

Ultima modifica di Masher il Sab Ott 02, 2010 1:31 pm, modificato 1 volta

Masher
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2454

http://www.cairnterrier.it

Messaggio Da ombretta loreti il Mer Set 29, 2010 10:49 pm

Ciao Lorenza,
sono Ombretta la "mamma "di Sean,ci siamo viste ad Ercolano e come hai potito constatare di persona era bel tempo e faceva caldo......devi sapere che oramai siamo la macchietta del forum a causa del suo nome "Rain Storm"!
C'è stato un periodo che dovunque andassimo ,dire che pioveva era poco..venivano gìù proprio fortunali violentissimi !
Ma ultimamente pare vada meglio risaa
Tranquilla sul fronte Monaca di Monza...non sei certo tu e mi sorprende che Masher non abbia capito,ma credo che il capitolo Promessi Sposi sia chiuso ormai.
Questa bellissima cosa dove si svolgerà? Immagino a Milano e perciò grazie per averci avvisato per tempo così da poter programmare le eventuali ferie necessarie !

ombretta loreti
Giovane
Giovane

Numero di messaggi : 1105

Messaggio Da Steve il Mer Set 29, 2010 11:22 pm

Ciao Lorenza!
Ho sempre sperato di incontrarti agli show ma finora non è ancora successo, cmq io sarò al raduno di Colle v. Elsa, ci vediamo?

Riguardo al raduno open cosidermi al 100%, solo terremoti, tsunami, inondazioni o altri cataclismi apocalittici potrebbero fermarmi!

Quanto a Laura & Pablo ti confermo che inizialmente fece a tutti noi la stessa impressione, ognuno fece le proprie considerazioni per proprio conto senza che sapessimo uno dell'altro e solo dopo diverso tempo ci ritrovammo a parlarne e scoprimmo di aver avuto le stesse sensazioni, così le esponemmo semplicemente sul forum.
Comunque, se hai seguito la vicenda fino in fondo leggendo tutti i post, avrai certamente visto come tutto si sia chiarito. Alcuni post di Laura mi hanno anche commosso e ricordo ancora quanto mi emozionò una foto di Pablo e la gatta.
Credo di poter dire a nome di noi tutti, che parlandoci di Laura hai sfondato una porta da tempo aperta, insomma tranquilla, credo che il caso sia svanito nel momento in cui Laura ci spiegò le sue ragioni.

Quanto ai vari personaggi manzoniani risaa era un modo ironico per fare certe considerazioni, credo che solo Ombretta sappia chi è la Monaca e se è lei a dire che non sei tu è così.
Però mi piacerebbe sapere come ti è venuto di pensarlo, perchè credo che a nessuno di noi sia venuta in mente questa eventualità! risaa

Dai, fatti sentire anche tu sul forum qualche volta! thumbup

A presto!!!!!!!

Steve
Giovane
Giovane

Numero di messaggi : 1117

Messaggio Da manu il Dom Ott 03, 2010 12:56 pm

lorenza ha scritto:

Girando nel forum mi sono soffermata a leggere argomenti diversi, tra cui esposizioni e in particolare mi ha colpita lo scambio di opinioni a proposito del risultato di Laura e Pablo. Conosco Laura e suo marito e ritengo loro due splendide persone, educati gentili e amanti nel piu' vero senso del termine, dei loro cani.

Spero di conoscere presto anche io Laura e Pablo, magari proprio a questa manifestazione applausi Very Happy applausi Very Happy applausi applausi applausi applausi

manu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Bear1968 il Mar Ott 12, 2010 1:39 pm

Noi ci saremo, salvo cataclismi!!! Marta vuole far sfilare Lasco a tutti i costi, ci sarà da ridere tanto!!!! risaa risaa

Bear1968
Puppy
Puppy

Numero di messaggi : 338

Messaggio Da Masher il Mar Ott 12, 2010 2:16 pm

Bear1968 ha scritto:Noi ci saremo, salvo cataclismi!!! Marta vuole far sfilare Lasco a tutti i costi, ci sarà da ridere tanto!!!! risaa risaa
thumbup

Masher
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2454

http://www.cairnterrier.it

Messaggio Da manu il Mar Ott 12, 2010 3:01 pm

Bear1968 ha scritto:Noi ci saremo, salvo cataclismi!!! Marta vuole far sfilare Lasco a tutti i costi, ci sarà da ridere tanto!!!! risaa risaa

Farà un figurone!! I love you I love you

manu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 3:25 pm

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: