Ultimi argomenti
» MICROCIP
Lun Apr 29, 2013 2:00 am Da manu

» Buongiorno..
Lun Gen 28, 2013 12:11 am Da ysor87

» Buon Natale!!
Ven Dic 28, 2012 1:12 pm Da LittlePal

» Ciao !
Mar Dic 18, 2012 10:34 pm Da Pinellact

» Ora siamo anche su Facebook
Lun Dic 03, 2012 12:44 pm Da Masher

» Codice sconto Zooplus valido fino al 31.01.2013
Mar Nov 06, 2012 3:51 pm Da Masher

» Legend of crudy give it to me
Sab Set 29, 2012 1:04 am Da Pinellact

» brave tin soldier della costa del vento
Lun Ago 27, 2012 5:33 pm Da Masher

» Hnoss e Nino..;)
Lun Ago 27, 2012 12:26 am Da manu

Galleria

Partner

Qualche foto di Jackie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Qualche foto di Jackie

Messaggio Da Steve il Dom Ott 10, 2010 10:19 pm

Visto che dovrò portare a riparare la Canon e non sò dopo quanto tempo la riavrò, mi sono comprato un muletto.
Così ho fatto alcune foto di prova, in teoria dovrebbe essere superiore alla Canon ma per 99 euro... boh, giudicate voi.
Già che date un'occhiata vorrei qualche consiglio sugli ultimi ritocchi alla toelettatura per il raduno di domenica prossima.
Cmq rispetto a quanto vedete ho tolto un po' di pelo dal muso e collo.

Questi invece sono fotogrammi estratti da video hd

Steve
Giovane
Giovane

Numero di messaggi : 1117

Tornare in alto Andare in basso

Re: Qualche foto di Jackie

Messaggio Da Masher il Lun Ott 11, 2010 10:08 am

A giudicare dalle foto di pelo ne ha ancora troppo.
Dovresti sfoltirlo un pò dappertutto.
Ma un saltino da Lorenza no?

Masher
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2454

http://www.cairnterrier.it

Messaggio Da manu il Lun Ott 11, 2010 11:17 am

Anche a me sembra troppo pelosona, ma sempre bellissima I love you

manu
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2137

Messaggio Da elisabetta dini il Lun Ott 11, 2010 2:36 pm

I love you I love you I love you ...adorabile "orsetta" !!!

elisabetta dini
Juniores
Juniores

Numero di messaggi : 696

Messaggio Da Steve il Lun Ott 11, 2010 3:47 pm

Direi che il pelo lungo è più un'impressione che altro, soltanto sotto la pancia e sulla testa, le cosce mi sembrano addirittura un po' spoglie.
Il problema è che la pancia è quasi intoccabile, anche Lorenza ad un certo punto ha usato le dentate, per sistemarla ci vuole tempo e pazienza lavorando a piccole dosi, cmq prima di domenica la sfoltisco un altro po'.
Più che la lunghezza credo che la cosa importante sia che il pelo stà tenendo bene, sono spariti i peluzzi ed è veramente duro da tirare.
Purtroppo andare da Lorenza mi impegna una giornata intera, sono 260 km, quasi 6 ore di viaggio e il sabato di solito non ha tempo.
Magari provo a chiamarla, però un appuntamento in settimana sarà duro, altrimenti sarà per Reggio Emilia in novembre. Poi vorrei andare a trovare nostra cugina, per cui potrei passare da Masher, fra un mesetto circa! thumbup

Steve
Giovane
Giovane

Messaggio Da LadyDarkness il Lun Ott 11, 2010 4:15 pm

sfoltirei a mio parere il collo soprattutto perchè sembra tozza, e avviamente tutto il resto (soprattutto sull'anteriore e sotto la pancia.)
cmq complimenti è davvero bellissima!

LadyDarkness
Giovane
Giovane

Numero di messaggi : 1267

Messaggio Da manu il Lun Ott 11, 2010 4:22 pm

LadyDarkness ha scritto:sfoltirei a mio parere il collo soprattutto

ho avuto la stessa impressione!!

manu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ombretta loreti il Lun Ott 11, 2010 5:20 pm

Anche io vedo il collo troppo imponente,lo so che non è facile ma se ci riesci verrà fuori la bella testa di Jackie !!!!
Dai siamo con voi forza ...pensa una Speciale applausi

ombretta loreti
Giovane
Giovane

Numero di messaggi : 1105

Messaggio Da Masher il Lun Ott 11, 2010 6:36 pm

Steve ha scritto:Direi che il pelo lungo è più un'impressione che altro, soltanto sotto la pancia e sulla testa, le cosce mi sembrano addirittura un po' spoglie.
Il problema è che la pancia è quasi intoccabile, anche Lorenza ad un certo punto ha usato le dentate, per sistemarla ci vuole tempo e pazienza lavorando a piccole dosi, cmq prima di domenica la sfoltisco un altro po'.
Più che la lunghezza credo che la cosa importante sia che il pelo stà tenendo bene, sono spariti i peluzzi ed è veramente duro da tirare.
Purtroppo andare da Lorenza mi impegna una giornata intera, sono 260 km, quasi 6 ore di viaggio e il sabato di solito non ha tempo.
Magari provo a chiamarla, però un appuntamento in settimana sarà duro, altrimenti sarà per Reggio Emilia in novembre. Poi vorrei andare a trovare nostra cugina, per cui potrei passare da Masher, fra un mesetto circa! thumbup
Io non parlo di lunghezza ma di quantità.
Per quanto riguarda la riottosità di Jackie a farsi toelettare io la porterei da Lorenza e poi mi andrei a fare un giro.
Vedrai che senza te farebbe meno capricci.
E' inutile andare a spendere i soldi in giro per l esposizioni se poi il cane non è in forma con il pelo.

Masher
Admin
Admin

Messaggio Da manu il Lun Ott 11, 2010 7:07 pm

Masher ha scritto:
Per quanto riguarda la riottosità di Jackie a farsi toelettare io la porterei da Lorenza e poi mi andrei a fare un giro.
Vedrai che senza te farebbe meno capricci.
E' inutile andare a spendere i soldi in giro per l esposizioni se poi il cane non è in forma con il pelo.

thumbup thumbup thumbup thumbup

manu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Bear1968 il Mar Ott 12, 2010 1:45 pm

Steve, io non capisco niente ma sono d'accordissimo per il pelo sul collo... a parte il fatto che è veramente bellissima!!!queen
Se vieni da Lorenza un sabato dillo, che noi siamo lì con Lasco per il corso di addestramento al pomeriggio, così ci conosciamo e ti teniamo lontano da Jackie e lei non fa' capricci!!! risaa
Facci sapere!!!

Bear1968
Puppy
Puppy

Numero di messaggi : 338

Messaggio Da Steve il Gio Ott 14, 2010 2:16 am

Bear1968 ha scritto:Steve, io non capisco niente ma sono d'accordissimo per il pelo sul collo... a parte il fatto che è veramente bellissima!!!queen
Se vieni da Lorenza un sabato dillo, che noi siamo lì con Lasco per il corso di addestramento al pomeriggio, così ci conosciamo e ti teniamo lontano da Jackie e lei non fa' capricci!!! risaa
Facci sapere!!!
Sicuramente!
Un'impostazione da Lorenza ogni tanto ci vuole, poi si, fare 500 chilometri per stare un paio d'ore e tornare non è molto divertente, visto che Lorenza è sempre impegnata se ci vediamo magari faccio le cose con più calma.
Aspetto il calore a giorni, quindi fra un mesetto un salto da Lorenza ci stà, magari prima di Reggio Emilia, perchè dopo dovrei riuscire a passare da Valcanneto Very Happy , purtroppo sempre con Jackie in post-calore.
Cmq non mi metto troppi problemi per il raduno di domenica, perchè penso ci sarà parecchia concorrenza e anche toelettata da Lorenza non credo avremmo troppe possibilità, poi devo imparare anch'io, altrimenti il mio merito nell'esporre dove stà?
Sto lavorando da 2 giorni e ho tolto un sacco di pelo, direi che è quasi a posto, solo qualche punta qua e là da togliere.
Se riesco domani dopo qualche altro ritocco metto le foto.
Però Jackie è veramente terrrrrrrribbbbile, piagnona e ribelle, sempre peggio, è come strippare un contorsionista mentre fa gli esercizi, spesso devo liberarle il collo perchè ho paura che si faccia male!
Il bello è che credo che sotto sotto si diverta, perchè quando la prendo per metterla sul tavolo non è che tenti di fuggire, anzi..... come al solito, valli a capire! Shocked

Steve
Giovane
Giovane

Messaggio Da Bear1968 il Gio Ott 14, 2010 1:40 pm

risaa risaa risaa !!!!
Furba Jackie!!Ha trovato un bel gioco da fare con te!!!!!!!
risaa risaa risaa !!!!

Hai ragione, la strada è tanta, tantissima, ma se riusciamo ad organizzarci facciamo passare il tempo un po' più velocemente!!!! thumbup thumbup thumbup
Fammi sapere, dai!!
E in bocca al... cairn per domenica!!!!

Bear1968
Puppy
Puppy

Numero di messaggi : 338

Messaggio Da Masher il Ven Ott 15, 2010 10:16 am

Steve ha scritto:
Sicuramente!
Un'impostazione da Lorenza ogni tanto ci vuole, poi si, fare 500 chilometri per stare un paio d'ore e tornare non è molto divertente, visto che Lorenza è sempre impegnata se ci vediamo magari faccio le cose con più calma.
Aspetto il calore a giorni, quindi fra un mesetto un salto da Lorenza ci stà, magari prima di Reggio Emilia, perchè dopo dovrei riuscire a passare da Valcanneto Very Happy , purtroppo sempre con Jackie in post-calore.
Cmq non mi metto troppi problemi per il raduno di domenica, perchè penso ci sarà parecchia concorrenza e anche toelettata da Lorenza non credo avremmo troppe possibilità, poi devo imparare anch'io, altrimenti il mio merito nell'esporredove stà?
Sto lavorando da 2 giorni e ho tolto un sacco di pelo, direi che è quasi a posto, solo qualche punta qua e là da togliere.
Se riesco domani dopo qualche altro ritocco metto le foto.
Però Jackie è veramente terrrrrrrribbbbile, piagnona e ribelle, sempre peggio, è come strippare un contorsionista mentre fa gli esercizi, spesso devo liberarle il collo perchè ho paura che si faccia male!
Il bello è che credo che sotto sotto si diverta, perchè quando la prendo per metterla sul tavolo non è che tenti di fuggire, anzi..... come al solito, valli a capire! Shocked
Qui veramente no ti capisco...se parti così è non partire affatto!
Riguardo il toelettarsi o meno il cane ricordati che le expò sono competizione e che il giudice non può sapere nè gli interessa chi ha toelettato il cane.
Ha solo pochi minuti per valutarlo e se farlo toelettare da un professionista può avvantaggiarti perchè nò?
E' come se un'aspirante a Miss Italia sfilasse con una tinta e un taglio fatto in casa...
Ricordati che poi non si può essere bravi in tutto (allevare,toelettare,esporre) e che molti anche i più famosi ricorrono ai professionisti.
Jackie poi ti stà prendendo in giro e non m sembra ch tu ne stia venendo a capo...
Ti ripeto il consiglio:se vuoi esporre affidati a Lorenza per lo stripping.

Masher
Admin
Admin

Messaggio Da Steve il Ven Ott 15, 2010 3:48 pm

Quello che dici è giusto ma per ora la competizione mi interessa relativamente, mi considero ancora "apprendista" ed ho bisogno di vedere, sperimentare ed imparare, almeno provarci.
Per la toelettatura, non posso andare da Lorenza ad ogni show e devo fare delle scelte, quindi devo comunque farmi un'idea, sia per andarci nel momento giusto (l'ultima volta ad esempio aveva il pelo vecchio ed il lavoro di Lorenza è durato troppo poco), sia per mantenerla fra una volta e l'altra.
Stavolta mi sono reso conto che il pelo era troppo quando oramai il tempo per andare a Milano non c'era più e qualche dubbio l'avrei comunque, perchè il pelo sulle cosce mi sembra ancora poco per un lavoro perfetto.
Volendo anche fare un discorso puramente economico, bisogna tenere presente che andare mi costa quasi come partecipare a due expo.
Poi tutto deve essere un divertimento non una fatica, stare un paio d'ore con Lorenza, poterle fare tante domande mentre sistemava Jackie fu bellissimo e imparai tante cose in quelle due ore ma lei stava lavorando e giustamente il tempo da dedicarci era limitato. Un viaggo così con solo 2-3 ore di pausa e le file in tangenziale non è propriamente rilassante, aggiungi che devo andare solo e prendere un giorno di ferie.
Cmq prima di Reggio E. un salto vorrei farlo, poi a metà novermbre dovrei passare dalle tue parti, se la piccola non sarà al 100% spero mi potrai fare qualche ritocco!

Steve
Giovane
Giovane

Messaggio Da Masher il Ven Ott 15, 2010 9:28 pm

Riguardo la distanza pensa solo che c'è chi si fà 300 km andata e 300 ritorno ogni mese per andare a farsi toelettare il Cairn dalla Hjohoo's.
E comunque Steve mi dispiace ma per correttezza se Jackiet la toeletta Lorenza io non posso metterci mano.

Masher
Admin
Admin

Messaggio Da Steve il Ven Ott 15, 2010 11:18 pm

Masher ha scritto:Riguardo la distanza pensa solo che c'è chi si fà 300 km andata e 300 ritorno ogni mese per andare a farsi toelettare il Cairn dalla Hjohoo's.
Si vede che hanno il fisico! Very Happy
Scherzi a parte, ho rischiato più volte di addormentarmi viaggiando solo, tengo sempre una redbull nel portaoggetti per i colpi di sonno ma se qualcuno è con me mi sento più sicuro. Fino a qualche anno fa non mi capitava ma ora guidare in autostrada mi annoia a morte, fatto stà che sarà l'età o le macchine moderne troppo comode e silenziose ma se non ho qualcuno con cui parlare e discutere tendo ad addormentarmi.
Del resto anche al raduno sarei venuto in treno per questo motivo, se non avessi trovato un passaggio da Manu & Luca.

Masher ha scritto:E comunque Steve mi dispiace ma per correttezza se Jackiet la toeletta Lorenza io non posso metterci mano.

No, forse mi hai frainteso, non è che io verrei da te subito dopo Lorenza per farti correggere i difetti! Verrei circa un mese dopo (verso il 14-15), quando l'opera di Lorenza (più i miei ritocchi) inizia a compromettersi. Poi sai che non verrei per quello, il motivo principale è vederci, la mia speranza sarebbe di fare un micro raduno con chi si trova in zona come Ombretta, Lady ecc..
E la curiosità di vedere Jey, May, Suri e i cuccioli dove la metti?
Naturalmente se avrai tempo e te la sentirai.

Beh, in fondo lo so che alla fine hai sempre ragione, oggi ho portato fuori Jackie nei pochi minuti senza pioggia dopo aver tolto ancora pelo un po' ovunque ma soprattutto nel collo e sul muso, la guardavo camminare e tu sai che ho sempre la tendenza a sminuire la piccola ma oggi l'ho vista proprio in forma, sarà perchè c'è meno pelo ma anche l'attaccatura della coda ora è praticamente perfetta, insomma mi dicevo: con una buona toelettatura e un handler più esperto Jackie potrebbe avere dei bellissimi risultati!
Purtroppo per la pioggia niente foto, la migliore che mi è venuta in casa è questa, la vedi la coscietta come è ancora spoglia? Eppure a parte togliere la peluria dovuta al coltellino, sono almeno 6 mesi che non la tocco lì, la destra è un po' meglio ma la sinistra si nota, me lo disse anche Tarteri, cmq ora è quasi accettabile:

Steve
Giovane
Giovane

Messaggio Da Masher il Sab Ott 16, 2010 9:30 pm

Se vieni a trovarmi e a fare due chiacchere ne sarò ben felice ma non t posso toelettare Jackie:
Non si parla di uno due mesi ma del fatto che ognuno imposta il lavoro sul pelo in maniera diversa e non fà piacere che altri ci mettano le mani.

Masher
Admin
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 3:24 pm

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili