Ultimi argomenti
» MICROCIP
Lun Apr 29, 2013 2:00 am Da manu

» Buongiorno..
Lun Gen 28, 2013 12:11 am Da ysor87

» Buon Natale!!
Ven Dic 28, 2012 1:12 pm Da LittlePal

» Ciao !
Mar Dic 18, 2012 10:34 pm Da Pinellact

» Ora siamo anche su Facebook
Lun Dic 03, 2012 12:44 pm Da Masher

» Codice sconto Zooplus valido fino al 31.01.2013
Mar Nov 06, 2012 3:51 pm Da Masher

» Legend of crudy give it to me
Sab Set 29, 2012 1:04 am Da Pinellact

» brave tin soldier della costa del vento
Lun Ago 27, 2012 5:33 pm Da Masher

» Hnoss e Nino..;)
Lun Ago 27, 2012 12:26 am Da manu

Galleria

Partner

Ci sono anch'io

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ci sono anch'io

Messaggio Da LittlePal il Lun Nov 10, 2008 12:21 am

Ciao a tutti...che bello un forum sui Cairn!! Brava Masher.. cheers cheers

Mi chiamo Cinzia e convivo da tanti anni con i piccoli grandi Cairn Terrier.. Very Happy

La mia prima Cairn si chiamava Morzsi e purtroppo non è con noi da 7 anni!

Ho 5 Cairn...2 vivono ora con i miei genitori: DoubleTrouble detto Dubby figlio di morzsi, maschio di 13 anni, in gran forma nonostante l'età, e Red's Flame Karma di 7 anni, grande cacciatrice di tutto ciò che trova in giardino, non le sfugge nulla ed è una vera Terrier!
Con me invece vivono due figlie di Karma: Eternal Idun e Preciouss Hnoss detta Jewel di 3 anni! Dolci e simpatiche come la mamma...soprattutto Idun le somiglia molto nel carattere.. Wink

Vi metto il link al mio sito così da poter vedere le loro foto www.tabooschnauzer.com

Con me e il mio ragazzo vivono anche Sugar dolce meticcia adorata dalle sorelle Cairn e due Schnauzer medie pepe e sale..razza amata dal mio compagno!

LittlePal
Juniores
Juniores

Numero di messaggi : 789

http://www.costadelvento.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ci sono anch'io

Messaggio Da manu il Mar Nov 18, 2008 5:15 pm

LittlePal ha scritto:Ciao a tutti...che bello un forum sui Cairn!! Brava Masher.. cheers cheers

Mi chiamo Cinzia e convivo da tanti anni con i piccoli grandi Cairn Terrier.. Very Happy

La mia prima Cairn si chiamava Morzsi e purtroppo non è con noi da 7 anni!

Ho 5 Cairn...2 vivono ora con i miei genitori: DoubleTrouble detto Dubby figlio di morzsi, maschio di 13 anni, in gran forma nonostante l'età, e Red's Flame Karma di 7 anni, grande cacciatrice di tutto ciò che trova in giardino, non le sfugge nulla ed è una vera Terrier!
Con me invece vivono due figlie di Karma: Eternal Idun e Preciouss Hnoss detta Jewel di 3 anni! Dolci e simpatiche come la mamma...soprattutto Idun le somiglia molto nel carattere.. Wink

Vi metto il link al mio sito così da poter vedere le loro foto www.tabooschnauzer.com

Con me e il mio ragazzo vivono anche Sugar dolce meticcia adorata dalle sorelle Cairn e due Schnauzer medie pepe e sale..razza amata dal mio compagno!
davvero una bella famiglia allargata! ma vivono tutti insieme in armonia oppure ogni tanto c'è qualche litigio. Presto spero arriverà la mia piccolina secondo la tua esperienza riuscirò a far andare d'accordo 2 femmine (west highland whit terrier-cairn terrier) ciao

manu
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2137

Messaggio Da LittlePal il Mar Nov 18, 2008 5:32 pm

Ciao...io ho dovuto fare due gruppetti, ma non perchè sono le cairn che non vanno d'accordo, ma una delle cairn con una schnauzer...però ora il mio branco è composto tutto da femmine che si sono ritrovate a convivere insieme da adulte...io penso che tu non avrai problemi, certo nessuno purtroppo può darti certezze.. pale

Ma quasi probabilmente andranno d'accordo..l'importante è anche muoversi da parte nostra nel modo giusto.
Perchè semmai non hai pensato ad un maschietto se hai paura che non possano convivere bene insieme due femmine?

LittlePal
Juniores
Juniores

http://www.costadelvento.it

Messaggio Da manu il Mar Nov 18, 2008 5:36 pm

perchè ho una predilezione per le femmine mi sembrano meno attacca brighe in generale.

manu
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2137

Messaggio Da LittlePal il Mar Nov 18, 2008 6:42 pm

Anch'io amo di più le femmine.. Very Happy

LittlePal
Juniores
Juniores