Ultimi argomenti
» MICROCIP
Lun Apr 29, 2013 2:00 am Da manu

» Buongiorno..
Lun Gen 28, 2013 12:11 am Da ysor87

» Buon Natale!!
Ven Dic 28, 2012 1:12 pm Da LittlePal

» Ciao !
Mar Dic 18, 2012 10:34 pm Da Pinellact

» Ora siamo anche su Facebook
Lun Dic 03, 2012 12:44 pm Da Masher

» Codice sconto Zooplus valido fino al 31.01.2013
Mar Nov 06, 2012 3:51 pm Da Masher

» Legend of crudy give it to me
Sab Set 29, 2012 1:04 am Da Pinellact

» brave tin soldier della costa del vento
Lun Ago 27, 2012 5:33 pm Da Masher

» Hnoss e Nino..;)
Lun Ago 27, 2012 12:26 am Da manu

Galleria

Partner

La farina?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La farina?

Messaggio Da Steve il Sab Gen 15, 2011 1:43 am

Questo è un post serio, per favore NON RIDETE!
In un vecchio libro sul cairn ho letto che il pelo non dovrebbe essere lavato per almeno 3 settimane prima di una expo ma per pulirlo usare della FARINA.
Anche se jackie non era particolarmente sporca ho provato con un pugnetto di Spadoni 00 di grano tenero, quella nel sacchetto azzurro per fare la pasta a mano.
Ho detto la marca e il tipo non per fare una battuta (cmq potete ridere lo stesso!) ma perchè questa farina sembra fare meno polvere delle altre e l'ho scelta un po' perchè l'avevo in casa e un po' per ridurre il rischio di trasformare Jackie in una scaloppina, poi non sò, magari una farina più polverosa potrebbe funzionare anche meglio.
E' inutile che continuate a ridere, perchè il metodo FUNZIONA! Anche se lo sguardo di Jackie è eloquente (quell'espressione in cagnese significa "ma sei impazzito?") guardate qua, il pelo non sembra male:

Quando si ha a che fare con un pazzo non rimane che la rassegnazione!

Steve
Giovane
Giovane

Numero di messaggi : 1117

Tornare in alto Andare in basso

Re: La farina?

Messaggio Da belepolzer il Sab Gen 15, 2011 9:33 am

Secondo me, Jackie é bella anche senza farina!!!!! thumbup

belepolzer
Puppy
Puppy

Numero di messaggi : 298

Messaggio Da manu il Sab Gen 15, 2011 10:45 am

Questa mai sentita Very Happy Very Happy Very Happy sarà l'equivalente del shampoo secco dei rimedi della nonna.
Ma tu hai notato la differenza dopo aver effettuato il trattamento?

Proprio in questi giorni ho dovuto fare il bagno alle signorine, e non ho notato grandi differenze di volume su Angie, Mimì invece si trasforma in una nuvoletta che fluttua per casa.
Ma vi racconto il perchè di questo bagno non programmato . (comunque record record era da luglio che non venivano lavate, ...vi ricordate il campo di letame ....e Mimì color grano e una puzza per giorni e giorni:x Mad Mad )

Comunque, mercoledì usciamo per la passeggiata del primo pomeriggio e incontriamo il loro amichetto Otello, un meticetto molto carino Cool che fa sempre molte feste ad Angie. Le lascio libere così possono giocare , le piccole sono tranquille annusano e Otellino annusa intensamente Angie, sempre più intensamente, si gira alza la gamba e le fa una lunga pisciata proprio sulla schiena (non 2 gocce e via ), tutta la pipì scorre nei due fianchi di Angie ricordando una cascata Mad Mad Mad , cerchiamo di allontanarlo ma ormai il danno è fatto risaa risaa , la proprietaria di Otello lo riprende al guinzaglio e si allontana velocemente scusandosi imbarazzata.
Mi allontano brontolando tra me e me, però allo stesso tempo divertita. facciamo più o meno 30 metri e si avvicina Pedro il cocker dei vicini stranamente libero. Si avvicina ad Angie e comincia giustamente ad annusarla e chissà cosa avrà mai pensato Pedro Question , si gira, si allontana da Angie..., pericolo scampato direte voi, e invece no......si avvicina a Mimì , alza la gamba e le fa una lunga pipì proprio in testa thumbdown thumbdown .
Mimì è sconvolta, esterefatta e mentre scrolla la testa, mi sembra di notarle nel muso un espressione di disgusto.
Mimì ha le mesh bionde in testa shock shock shock .
Torniamo a casa raccontando l'avventura a Luca e ci facciamo una bella risate, ma il bagno è stato d'obbligo per tutte e due.

manu
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2137

Messaggio Da LadyDarkness il Sab Gen 15, 2011 12:37 pm

io uso la fecola di patate Wink

LadyDarkness
Giovane
Giovane

Numero di messaggi : 1267

Messaggio Da Masher il Sab Gen 15, 2011 12:52 pm

La faccia di Jackie dice tutto risaa
Comunque ribadisco che niente è meglio di una strisciata su una lucertola sfranta wink

Masher
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2454

http://www.cairnterrier.it

Messaggio Da manu il Sab Gen 15, 2011 12:58 pm

Masher ha scritto:La faccia di Jackie dice tutto risaa
Comunque ribadisco che niente è meglio di una strisciata su una lucertola sfranta wink

risaa risaa risaa risaa risaa

manu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da elisabetta dini il Sab Gen 15, 2011 1:53 pm

...occhio Jackie Rolling Eyes , perchè ci sta che quel "fantasioso" del tuo padrone fra una farina 00 e l'altra, poi alla fine con te ci fa la....................PIZZAAAAAAA!!!!! affraid affraid affraid

elisabetta dini
Juniores
Juniores

Numero di messaggi : 696

Messaggio Da Masher il Sab Gen 15, 2011 2:48 pm

elisabetta dini ha scritto:...occhio Jackie Rolling Eyes , perchè ci sta che quel "fantasioso" del tuo padrone fra una farina 00 e l'altra, poi alla fine con te ci fa la....................PIZZAAAAAAA!!!!! affraid affraid affraid
risaa risaa risaa

Masher
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2454

http://www.cairnterrier.it

Messaggio Da manu il Sab Gen 15, 2011 10:25 pm

elisabetta dini ha scritto:...occhio Jackie Rolling Eyes , perchè ci sta che quel "fantasioso" del tuo padrone fra una farina 00 e l'altra, poi alla fine con te ci fa la....................PIZZAAAAAAA!!!!! affraid affraid affraid

risaa risaa risaa risaa risaa risaa E' vero la famosa pizza di Steve applausi applausi applausi

manu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Steve il Dom Gen 16, 2011 12:38 am

risaa risaa risaa risaa
a proposito, ho pronto il filmato di un'altro tipo di pizza, quella classica, devo solo trovare il tempo di commentarlo e trasferirlo!
Non mi pare di aver trovato grosse differenze dopo il trattamento, aveva corso sull'erba fangosa e pensavo fosse sporca, per cui o non lo era o la farina ha fatto pulizia. Non l'ho ossevata molto, dopo essere salito ho solo aspettato un paio d'ore che si asciugasse bene poi ho proceduto.

Tornando a quanto ho letto, tre settimane fra lo show e l'ultimo lavaggio mi sembrano un'esagerazione ma allora non c'erano gli shampoo di oggi, magari li lavavano con la liscivia!

Lorenza mi ha sempre parlato di almeno una settimana prima di portarla da lei ma si è sempre raccomandata.
Anche per questo ho fatto l'esperimento, nel caso si sporcasse in questi giorni.....

Steve
Giovane
Giovane

Numero di messaggi : 1117

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 3:21 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: