Ultimi argomenti
» MICROCIP
Lun Apr 29, 2013 2:00 am Da manu

» Buongiorno..
Lun Gen 28, 2013 12:11 am Da ysor87

» Buon Natale!!
Ven Dic 28, 2012 1:12 pm Da LittlePal

» Ciao !
Mar Dic 18, 2012 10:34 pm Da Pinellact

» Ora siamo anche su Facebook
Lun Dic 03, 2012 12:44 pm Da Masher

» Codice sconto Zooplus valido fino al 31.01.2013
Mar Nov 06, 2012 3:51 pm Da Masher

» Legend of crudy give it to me
Sab Set 29, 2012 1:04 am Da Pinellact

» brave tin soldier della costa del vento
Lun Ago 27, 2012 5:33 pm Da Masher

» Hnoss e Nino..;)
Lun Ago 27, 2012 12:26 am Da manu

Galleria

Partner

Rieccomi qua!E già :-)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Rieccomi qua!E già :-)

Messaggio Da Masher il Mer Giu 08, 2011 3:43 pm

Dopo aver riflettuto ho capito che se da una parte mi motivi per cui mi ero distaccata dal forum li considero tutt'ora validi dall'altra rischiavo di perdere i contatti con chi di voi non è presente su facebook.
Questo forum mi ha dato modo di conoscere persone meravigliose e mi sarebbe dispiaciuto perderle.
Poichè anche le mie possibilità di tempo sono cambiate se qualcuno di voi ha voglia di collaborare come moderatore di uno o più argomenti glie ne sarei grata.

Chi è e quali compiti ha un moderatore.

Un moderatore è soprattutto responsabile dell'attività e del buon funzionamento di un forum. Uno dei compiti di un moderatore è quello di tener acceso l'interesse di un forum.

Ha altresì la responsabilità di fare in modo che non vengano messi topic offensivi, per offensivi non si intende in base a dei criteri stabiliti dagli stessi moderatori, bensì a criteri stabiliti dal buon senso e dal buon gusto generale. I moderatori devono avere una certa elasticità mentale, dissentire se non sono d'accordo su qualcosa, ma non per questo censurare un discorso perchè non si trovano d'accordo.

I moderatori hanno il compito di eliminare i messaggi di spam dalle sezioni da loro moderate e notificare il nome dell'utente che ha fatto spam in modo che sia bannato.

Hanno anche il compito, nel caso i toni di una discussione si facessero accesi, di intervenire per moderarne gli stessi.

I moderatori hanno il compito di modificare, spostare o unire post. Modificare nel caso fossero presenti termini non appropriati ad un forum, spostare nel caso fossero stati postati in una sezione non idonea, unire nel caso fossero presenti topic uguali.

Possono decidere di chiudere una discussione, nel caso si rendesse necessario, questo comporta che le utenti non possono più intervenire nella stessa.

Hanno il compito di intervenire nel caso la discussione dovesse diventare off topic, cioè fuori tema, per riportarla sul discorso iniziale, consigliando le utenti di aprire una nuova discussione in cui affrontare il tema off topic.

Devono, là dove possono, aiutare le utenti in difficoltà nell'uso del forum.

I moderatori hanno la responsabilità di avvisare le utenti nel caso dovessero mettere discussioni già esistenti, utilizzare toni inappropriati, mettere lo stesso topic in più sezioni,nel caso le utenti dovessero rispondere in una sezione non aperta alle utenti, scrivere post in maiuscolo (perchè il maiuscolo nel linguaggio di forum e chat equivale ad "urlare")

Inutile dire che i moderatori devono fare in modo che il regolamento venga rispettato.

Grazie a tutti e grazie anche a Pinella che oggi in visita a casa mia mi ha fatto riflettere thumbup

Masher
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2454

http://www.cairnterrier.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Rieccomi qua!E già :-)

Messaggio Da LittlePal il Mer Giu 08, 2011 5:51 pm

Bentornata... Wink

mi piacerebbe occuparmi del forum, ma ora per mancanza di tempo non riuscirei proprio... Ciao

LittlePal
Juniores
Juniores

Numero di messaggi : 789

http://www.costadelvento.it

Messaggio Da manu il Mer Giu 08, 2011 11:06 pm

Sono superrrrr felice di risentirti!!! cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool cool

Noi per qualsiasi cosa diamo la nostra disponibilità!

manu
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2137

Messaggio Da Masher il Gio Giu 09, 2011 10:23 am

Grazie Manu:dimmi quali argomenti ti interessa moderare e ti promuovo subito! Very Happy

Masher
Admin
Admin

Messaggio Da manu il Gio Giu 09, 2011 10:40 pm

Masher ha scritto:Grazie Manu:dimmi quali argomenti ti interessa moderare e ti promuovo subito! Very Happy

A me piacerebbe Agility, obedience e libri...poi decidi tu! thumbup thumbup

manu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Masher il Gio Giu 09, 2011 11:01 pm

Fatto

Masher
Admin
Admin

Messaggio Da elisabetta dini il Gio Giu 09, 2011 11:04 pm

EWWIWA !! applausi applausi applausi Bentornata cara Masher, Sylvie...senza di te ....il forum non ha senso... applausi applausi applausi applausi I love you I love you I love you applausi

elisabetta dini
Juniores
Juniores

Numero di messaggi : 696

Messaggio Da manu il Gio Giu 09, 2011 11:09 pm

elisabetta dini ha scritto:EWWIWA !! applausi applausi applausi Bentornata cara Masher, Sylvie...senza di te ....il forum non ha senso... applausi applausi applausi applausi I love you I love you I love you applausi

Condivido thumbup thumbup thumbup thumbup

manu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da manu il Gio Giu 09, 2011 11:10 pm

Masher ha scritto:Fatto

Spero di essere all'altezza!!

manu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da LadyDarkness il Gio Giu 09, 2011 11:41 pm

Very Happy
mannaggia a te!

LadyDarkness
Giovane
Giovane

Numero di messaggi : 1267

Messaggio Da Masher il Gio Giu 09, 2011 11:42 pm

LadyDarkness ha scritto:Very Happy
mannaggia a te!
A te sulle stellette dovevo scrivere pischella risaa risaa risaa

Masher
Admin
Admin

Messaggio Da Steve il Ven Giu 10, 2011 9:53 pm

Meno male! Pochè sono in ferie ho messo da parte l'abitudine di farmi il gretto quotidiano sul forum, causa la lentezza della connessione gprs che rende tutto molto difficile ma visto che oggi per qualche strano motivo sul cellulare è apparsa l'iconetta 3g e va che è una scheggia, ho approfittato per controllare (e mettere un po' di foto su FB se vorrete dare un'occhiata).
Così ho scoperto queste belle novità!
I motivi esposti da Masher rispondono a molte delle domande che mi ponevo, così anch'io sono soddisfatto e felice di poter continuare a comunicare con tutti voi.
Veramente da un po' mi stavo preparando un post lunghissimo, lo pensavo la notte prima di addormentarmi, mi venivano in mente tante cose, poi la mattina non mi ricordavo quasi più niente risaa così continuavo a dirmi: bisogna che inizi a scrivere. Invece ora scopro che Masher ha già detto alcune di quelle cose e le altre sono ormai inutili.

Bene! Ora sono qui a Vieste, da lunedi 20 sarò a disposizione.
Masher, decidi tu quello che potrò fare, secondo le tue esigenze, a me va bene amministrare da tutto a niente.
In realtà mi piacerebbero molto le sezioni sulla razza e la toelettatura ma più che altro per la voglia di poterci trovare sempre nuove notizie e informazioni (i post di Carin mi mancano molto....) e non è che se amministro io o qualcun altro cambia qualcosa, almeno credo..... insomma vedi tu.

Steve
Giovane
Giovane

Numero di messaggi : 1117

Messaggio Da Pinellact il Ven Giu 17, 2011 2:05 am

Un grandissimo abbraccio, Masher! thumbup Sono felicissima!! cool Non so come dirlo, ma mi sento meglio! applausi

Pinellact
Puppy
Puppy

Numero di messaggi : 485

Messaggio Da Masher il Ven Giu 17, 2011 11:56 am

Steve ha scritto:Meno male! Pochè sono in ferie ho messo da parte l'abitudine di farmi il gretto quotidiano sul forum, causa la lentezza della connessione gprs che rende tutto molto difficile ma visto che oggi per qualche strano motivo sul cellulare è apparsa l'iconetta 3g e va che è una scheggia, ho approfittato per controllare (e mettere un po' di foto su FB se vorrete dare un'occhiata).
Così ho scoperto queste belle novità!
I motivi esposti da Masher rispondono a molte delle domande che mi ponevo, così anch'io sono soddisfatto e felice di poter continuare a comunicare con tutti voi.
Veramente da un po' mi stavo preparando un post lunghissimo, lo pensavo la notte prima di addormentarmi, mi venivano in mente tante cose, poi la mattina non mi ricordavo quasi più niente risaa così continuavo a dirmi: bisogna che inizi a scrivere. Invece ora scopro che Masher ha già detto alcune di quelle cose e le altre sono ormai inutili.

Bene! Ora sono qui a Vieste, da lunedi 20 sarò a disposizione.
Masher, decidi tu quello che potrò fare, secondo le tue esigenze, a me va bene amministrare da tutto a niente.
In realtà mi piacerebbero molto le sezioni sulla razza e la toelettatura ma più che altro per la voglia di poterci trovare sempre nuove notizie e informazioni (i post di Carin mi mancano molto....) e non è che se amministro io o qualcun altro cambia qualcosa, almeno credo..... insomma vedi tu.
Se vuoi ti nomino moderatore per le categorie che mi hai chiesto.
Ma moderare vuol dire moderare per scrivere post non ci sono mai stati limiti per nessuno Wink
Anzi se hai nuovi argomenti applausi

Masher
Admin
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 5:49 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto